Proszę o sprawdzenie:)

Temat przeniesiony do archwium.
Proszę o sprawdzenie mojego krótkiego wypracowanka;)

Ieri mattino sono andata al supermercato. Ho comprato molto cose! Ho cominiciato dal reparto alimentare. Ho comprato un chilo di patate, un pollo, 12 uova, un etto di formaggio, mezzo chilo di pomodori e un chilo di carote perché insalata con carote è la mia cpecialità.
Poi ho comprato 3 etto di carmelle e una torta di mele in pasticceria.
Dopo ho comprato di 2 bittiglie di vino e di 3 bottiglie di Coca Cola. Ancora di un vasetto di marmellata. Ho pagato 50 euro.Gli acquisti al supermercato mi stancano molto perché quando sono tornata a casa - sono andata a dormire.

Z gory bardzo dziekuje:)
Ieri mattina sono andata al supermercato. Ho comprato tante cose! Avevo iniziato dal reparto alimentare. Ho comprato un chilo di patate, un pollo, 12 uova, un etto di formaggio, mezzo chilo di pomodori e un chilo di carote perché insalata con le carote è la mia specialità ( moja specjalnosc ?)
Poi ho comprato 3 etti di caramelle e una torta di mele in pasticceria.
Dopo ho comprato 2 bottiglie di vino , 3 bottiglie di Coca Cola ,e un vasetto di marmellata. Ho pagato 50 euro.Gli acquisti al supermercato mi stancano molto perché quando sono tornata a casa - sono andata a dormire.

:)
Tak... Moja specjalnosc;)
Dziekuje bardzooooo:)
>mi stancano molto perché quando sono tornata a casa - sono andata a
>dormire.
>

Chyba nie "perchè" a: "perciò"
perciò albo allora albo quindi:)
trishya!!! Jak się cieszę, że tu zaczęłaś zaglądać!!!
witaj To_ja:) dzieki..
no, zobaczymy jak dlugo mi sie uda zostac ;)
>no, zobaczymy jak dlugo mi sie uda zostac ;)

Nie gadaj głupot. Masz tu siedzieć i pomagać.
Temat przeniesiony do archwium.