Proszę o sprawdzenie listu.

Temat przeniesiony do archwium.
Proszę bardzo o sprawdzenie, gdyby ktoś znalazł chwilę wolnego czasu. Bardzo mi zależy, bo jestem samoukiem i nie mam innej możliwości weryfikacji swoich umiejętności:/

Caro Luca,
Come stai? Ti scrivo per farti sapere qualche novita' su di me, ma anzitutto come ho passato l'ultimo fine settimana. Sai, e' stato un divertimento favoloso!
Prima (sabato mattina) sono andata insieme alle mie amiche sulla spiaggia per prendere il sole un po'. Faceva bel tempo quindi la sera ci siamo accorte con piacere che siamo molto piu' abbronzate. Allora il nostro primo scopo e' stato realizzato! Dopo abbiamo preso di mira trovare una discoteca con la musica interessante (Percio' siamo andate nella citta' vicina). Il nostro piccolo desiderio e' stato totalmente esaudito perche' ci siamo divertite in un posto del buon gusto. Abbiamo mangiato un'ottima pizza e la gente e' stata assolutamente molto simpatica! Abbiamo ballato per tutta la serata e abbiamo conosciuto una gruppa dei ragazzi carini (ma nessuno di loro si puo' paragonare a te;)) Il giorno dopo, cioe' domenica, ci siamo svegliate molto tardi perche' erevamo stanche ma contente. il pomeriggio siamo andate al nostro bar preferito per trovarci altri amici. Non ci siamo visti da molto tempo quindi avevamo un sacco di cose per raccontarci. Ridevamo fino alle lacrime quando Giulio e Mattia dicevano le sue barzalette. E ti rendi conto che la mia compagna di classe Stefania ha vinto un motorino in un concorso sms? Come fortunata!
Per ora e' tutto. Spero chce anche tu abbia passato un piacevole fine settimana. Con impazienza aspetto la tua risposta. Purtroppo non ci vediamo troppo spesso.
Baci.
Propozycje (niekoniecznie poprawne):

-e' stato un divertimento favoloso - era
-sono andata insieme alle mie amiche sulla spiaggia - in spiaggia
-per prendere il sole un po' - per prendere un po' di sole
-che siamo molto piu' abbronzate - che eravamo molto abbronzate
-abbiamo preso di mira trovare - abbiamo deciso di trovare
-nella citta' vicina - in una citta' vicina
-in un posto del buon gusto - nie jestem pewien czy tak można powiedzieć
-la gente e' stata assolutamente molto simpatica! - la gente era assolutamente/molto simpatica
-abbiamo conosciuto una gruppa - un gruppo
-barzalette – raccontavano le sue barzellette
-Come fortunata – che fortunata!
-Con impazienza aspetto la tua risposta – aspetto la tua risposta con impazienza.
-troppo spesso – molto spesso

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia