pomoc - sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Witam czy mógłby ktoś mi to sprawdzić bo obawiam się że natrzaskałem wiele błędów. Uczę się dopiero pół roku więc przepraszam :)

L'anno e gli anni imminenti saranno molto importanti me. Ma non solo per me. Inoltre per la gente dalla Polonia, da Europa e da terra.È a causa di pochi motivi. In primo luogo, inizierò i nuovi studi in di semestre 2009/2010. Desidero studiare l'economia. Nell'altra mano rifinirò i miei studi recenti - la scienza politica. Non continuerò questo studio perché sono una punta deludente di loro. I miei nuovi amici sono fantastici ma la scienza politica mi non dà una probabilità grande trovare un buon lavoro. Secondariamente, parteciperò “a Cracovia Maraton„. Sarà una buona occasione per esibire i miei punti deboli.In terzo luogo, sarà un tempo importante per me perché visiterò gli Stati Uniti. Sarà un'esperienza grande a me.Ci sono poche ragioni per le quali anno imminente sia importante da popolare. 7 giugno 2009 avremo un'elezione al Parlamento Europeo. Sarà tempo in cui decideremo chi e come condurrà in Europa. Inoltre desidero accennare che in 2010 avremo tazza del mondo nel gioco del calcio. Sarà in Africa in modo da questo continente è su un buon senso mostrare il relativo valore. Quegli anni sono un'occasione molto buona per perseguire i sogni della gente. Spero che vengano allineare.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa