proszę o sprawdzenie poprawności i przetłumaczenie

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao maria,
E tanto tempo che non ei rediamo. Come va? Ho tante cose da dirti, non ti cho ancora raccanto di quando sono andata le scorso vacanze a Londra con mio genitori. Londra e una bellissima citta. Primo giorno ho vistato l'aquario e sono rimasta affascinata. Secondo giorno sono salita sulla ruota panoramica Backingam Palace e infine ho vistato il museo delle statue di cera. Terzo giorno ho fatto amiciza con molti raggazzi inglesi. Siamo andati insema al pizzeria e discoteca. Io mi sono divertito molto a Londra. Vorrei tornare a Londra di nuova.
Ciao Maria.E' tanto tempo che non ci vediamo.Come va? Ho tante cose da dirti.Non ti ho raccontato ancora di quando l'estate scorso sono andata a Londra con i miei genitori.Londra è una città bellissima.Il primo giorno ho visitato l'acquario e sono rimasta affascinata.Giorno dopo ho fatto giro sulla ruota panoramica Backingam Palace e infine ho visitato il museo delle cere. Ho fatto l'amicizia con tanti ragazzi inglesi con quali andavo alla pizzeria e in discoteca.A Londra mi sono divertita tantissimo e vorrei tornarci di nuovo.

»

Życie, praca, nauka