baaaardzo Proszę o sprawdzenie:)))

Temat przeniesiony do archwium.
prosze o sprawdzenie zadania, ewentualnie o poprawienie błędów :)) Z góry gorąco dziękuje!

Queste vacanze erano veramente molto belle. Appena l'anno scolastico era finito,sono partita per Italia.Prima settimana l'ho passata al mare a Pinetamare,dove mi abbronzavo,mi divertivo con le mie cugine e mio fratello.
Mio fratello mi insegniava di nuotare,ma ancora non lo so fare bene.Dopo ho visitato un'altra volta Napoli,che e' bellissimo di notte! Con le mie cugine spesso andavamo nelle discoteche italiane,dove abbiamo conosciuto molte persone interessantissime!Due settmane ho lavorato come la cameriera in un ristorante a Caserta Vecchia.COsí pratticavo la lingua italiana ed ho imparato molte cose nuove.All' inizio di agosto è venuto mio ragazzo in Italia.Ero molto felice,perché non l'avrei visto un mese.Insieme siamo andati a Roma.Abbiamo visitato la Piazza di san Pietro,Colosseo,Fontana di Trevi e molti monumenti.Roma é cosí bellissima!Dopo due settimane siamo ritornati in Polonia e l'ultima settimana delle vacanze abbiamo passato in montagna,dove ho organizzato la festa del mio compleanno.Ho compiuto di là 18 anni.C'erano molti ospiti,ciò è la mia famiglia ed i miei amici.Abbiamo ballato e ci siamo divertiti molto!Mio ragazzo mi ha regalato il regalo più bello del Mondo! Era una piccola canuccia che è cosi carina, che ogni giorno mi fa sorridere e mi ricorda a quel bel giorno in montagna. Erano le vacanze più belle nella mia vita!
Le vacanze di questo anno...
insegnava a nuotare..
...Napoli, che e' bellissima...
...persone interessanti...( o molto interessanti)
Ero molto felice perche' non l'avrei visto un mese. - nie wiem co chcesz powiedziec, ale podejrzewam, ze chodzi ci o to , iz go nie wiedziqalas od miesiaca, w tym przypadku: Ero molto felice perche' non l' ho vedevo da un mese.
Roma e' cosi bella. Albo: Roma e' bellissima.
Ho compiuto 18 anni.
C'erano molti ospiti tra la mia famiglia ed i miei amici.
Il mio ragazzo mi ha fatto un regalo piu' bello del mondo.
E' una piccola cannuccia cosi' carina, che ogni volta che la guardo mi fa sorridere...
... e mi riccorda quel...
...piu' belle della mia vita.
quest'anno
Dziękuje wam baaaardzo :))Buźki;*

»

Solo italiano