sprawdzenie listu

Temat przeniesiony do archwium.
Bardzo bym prosił o sprawdzenie tego tekstu - większość juz przetłumaczyłem prosze również o przetłumaczenie brakujących zdań

Caro Maro !

Scusami per non averti scritto per cosi tanto tempo. Recentemente ci sono state natale e ho dovuto prendere cura di trovare i regali per i genitori
Ho trascorso in un ambiente familiare. W wigilie razem z rodzicami ubieraliśmy choinkę bombkami, łańcuchami oraz lampkami. Alle 17.00 abbiamo cenato, cantato canti di Natale e regali scompattato. Noi abbiamo la messa di mezzanotte . Ho trascorso il primo giorno di Natale a casa, godendo i doni ricevuti. Secondo giorno delle natale abbiamo visitato una famiglia che vive accanto a noi. Queste natale ho passato un grande successo.
Vorrei che anche a parlare di uno sfortunato incidente che ha avuto luogo durante il divertimento di Capodanno. Giocando con uno dei tuoi amici, poco prima di mezzanotte, la luce si spense. Eravamo tristi, abbiamo pensato che questo non è evento di successo, ma il problema è stato rapidamente riparato, e tutti si sono divertiti. O północy wyszliśmy na zewnątrz i podziwialiśmy piękne fajerwerki. Zabawa skończyła się nad ranem i wszyscy porozchodzili się do swoich domów.
Ci vediamo

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia