prosze o sprawdzenie ogloszen.

Temat przeniesiony do archwium.
1) E' stato trovato.

La valigia nel parco, vicino al negozio "Bianco", bella, elegante, nera e grandissima. Dentro i vestiti ed i libri. Si prega di chiamare dopo le otto di sera. Il mio numero di telefono: 98[tel].

2. E' stato perso.

Il cellulare: modello Nokia E57, piccollissimo, blu, vicino alla scuola media superiore di numero 5. Se lo trovi, mettiti il contatto con me. Il mio numero di telefono: 982498205.

3. Cercasi

Un lavoro come cameriere, in una stagione estiva in un'albergo al mare, a part-time. Si prega di chiamare il numero: 98243853096.

4. Vendesi.

Una macchina- Toyota, di un'anno 1998, in buone condizioni, di colore nero, il prezzo da fissare. Il mio numero di telefono: 8729384035.

5. Offresi.

Un lavoro come la baby-sitter, per il periodo di un'anno, in centro di Varsavia. E' utile la persona gentile, tranquilla che piace stare con i bambini in un'eta' compresa fra i 3 e i 5 anni. Il mio numero di cellulare: 874298245.

6. Affittasi.

Un'appartamento bilocale con un bagno e la cucina, in una periferia di Roma. Il prezzo viene 50 euro per uno metro. Il mio nr di telefono: 8472935.

7. E' stato perso.

La cagna con il collare rosso, in una vicinanza della posta. Colui che l'ha visto, si prega di mettere il contatto con me mediante il cellulare: 8329546.

to wszystko.. slicznie z gory dziekuje;)
E' stato trovato
Una valigia...Dentro: vestiti, libri.

E' stato perso
Un cellulare...media numero 5...se lo trovi, mettiti IN contatto

Cercasi
...in estate/d'estate/nel periodo estivo

Vendesi
...dell'anno 1998, ben mantenuta (?)

Offresi
...nel centro di Varsavia... E' necessario che la persona sia gentile, tranquilla e che le piaccia stare con i bambini da 3 a 5 anni.

Affittasi
...con bagno e cucina, nella periferia di Roma. Il metro quadrato costa

E' stato perso
Una cagna...vicino alla posta...chi l'ha vista, e' gentilmente pregato di mettersi in contatto con me per telefono
UN metro quadrato costa... :)
dziekuje bardzo !:)

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka