prosze o sprawdzenie ogloszen.

Temat przeniesiony do archwium.
1) E' stato trovato.

La valigia nel parco, vicino al negozio "Bianco", bella, elegante, nera e grandissima. Dentro i vestiti ed i libri. Si prega di chiamare dopo le otto di sera. Il mio numero di telefono: 98[tel].

2. E' stato perso.

Il cellulare: modello Nokia E57, piccollissimo, blu, vicino alla scuola media superiore di numero 5. Se lo trovi, mettiti il contatto con me. Il mio numero di telefono: 982498205.

3. Cercasi

Un lavoro come cameriere, in una stagione estiva in un'albergo al mare, a part-time. Si prega di chiamare il numero: 98243853096.

4. Vendesi.

Una macchina- Toyota, di un'anno 1998, in buone condizioni, di colore nero, il prezzo da fissare. Il mio numero di telefono: 8729384035.

5. Offresi.

Un lavoro come la baby-sitter, per il periodo di un'anno, in centro di Varsavia. E' utile la persona gentile, tranquilla che piace stare con i bambini in un'eta' compresa fra i 3 e i 5 anni. Il mio numero di cellulare: 874298245.

6. Affittasi.

Un'appartamento bilocale con un bagno e la cucina, in una periferia di Roma. Il prezzo viene 50 euro per uno metro. Il mio nr di telefono: 8472935.

7. E' stato perso.

La cagna con il collare rosso, in una vicinanza della posta. Colui che l'ha visto, si prega di mettere il contatto con me mediante il cellulare: 8329546.

to wszystko.. slicznie z gory dziekuje;)
E' stato trovato
Una valigia...Dentro: vestiti, libri.

E' stato perso
Un cellulare...media numero 5...se lo trovi, mettiti IN contatto

Cercasi
...in estate/d'estate/nel periodo estivo

Vendesi
...dell'anno 1998, ben mantenuta (?)

Offresi
...nel centro di Varsavia... E' necessario che la persona sia gentile, tranquilla e che le piaccia stare con i bambini da 3 a 5 anni.

Affittasi
...con bagno e cucina, nella periferia di Roma. Il metro quadrato costa

E' stato perso
Una cagna...vicino alla posta...chi l'ha vista, e' gentilmente pregato di mettersi in contatto con me per telefono