1) E' stato trovato.
La valigia nel parco, vicino al negozio "Bianco", bella, elegante, nera e grandissima. Dentro i vestiti ed i libri. Si prega di chiamare dopo le otto di sera. Il mio numero di telefono: 98[tel].
2. E' stato perso.
Il cellulare: modello Nokia E57, piccollissimo, blu, vicino alla scuola media superiore di numero 5. Se lo trovi, mettiti il contatto con me. Il mio numero di telefono: 982498205.
3. Cercasi
Un lavoro come cameriere, in una stagione estiva in un'albergo al mare, a part-time. Si prega di chiamare il numero: 98243853096.
4. Vendesi.
Una macchina- Toyota, di un'anno 1998, in buone condizioni, di colore nero, il prezzo da fissare. Il mio numero di telefono: 8729384035.
5. Offresi.
Un lavoro come la baby-sitter, per il periodo di un'anno, in centro di Varsavia. E' utile la persona gentile, tranquilla che piace stare con i bambini in un'eta' compresa fra i 3 e i 5 anni. Il mio numero di cellulare: 874298245.
6. Affittasi.
Un'appartamento bilocale con un bagno e la cucina, in una periferia di Roma. Il prezzo viene 50 euro per uno metro. Il mio nr di telefono: 8472935.
7. E' stato perso.
La cagna con il collare rosso, in una vicinanza della posta. Colui che l'ha visto, si prega di mettere il contatto con me mediante il cellulare: 8329546.
to wszystko.. slicznie z gory dziekuje;)