Proszę o pomoc...

Temat przeniesiony do archwium.
Scusa, che non ti ho risposto prima, pero non ho avuto il tempo per sedere con dizionario e scrivere qualche parole a Te. Purtroppo gia non c'e mia sorella! e anche non c'e nessuno chi potra scrivere questo messaggio :-) o almeno aiutarmi! Il viaggio? A posto... Sono arrivata lunedi ale 22. Da quando sono qui fa freddo e quasi sempre sta piovendo... Ma ho sentito che anche la il tempo non e bello come prima...
Mia risposta e piu semplice da quello che hai scritto Tu.
E stato molto divertente. Sicuramente lo ricordero sorridendo :-)

Czy to może tak wyglądać? proszę poprawcie błędy bo na pewno jest ich tu sporo....
Scusa, che non ti ho risposto prima, pero non ho avuto il tempo per sedere con IL(?) dizionario e scrivere qualche parole a Te. Purtroppo gia non c'e mia sorella! e anche non c'e nessuno chi PUO(chyba lepiej) scrivere questo messaggio :-) o almeno aiutarmi! Il viaggio? A posto... Sono arrivata lunedi ALLE 22. Da quando sono qui fa freddo e quasi sempre sta piovendo... Ma ho sentito che anche IN ITALIA(?)il tempo non e bello come prima...
Mia risposta e piu semplice da quello che hai scritto Tu.
E stato molto divertente. Sicuramente lo ricordero sorridendo :-)(W tym nie wiem o co ma chodzić)

nie wiem czy dobrze;d
...anche là il tempo ...
:)
dzięki.
czyli, że reszta niby może być?
taaaaa....:D

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Pomoc językowa - tłumaczenia