Proszę o sprawdzenie i poprawienie możliwych błędów

Temat przeniesiony do archwium.
Mia famiglia è piccola. I ho uno fratello. Si chiama Filip e ha quindici anni. Adora giocare con videogiochi.
Io mi chiamo Maciek. Ho diciotto anni. Amo guardare la TV, particolarmente teleromanzi e dormo a lungo.
Io con il mio fratello molto non ci piacciamo camminare a scuola, ma vita è terribilo. Mia madre si chiama
Małgorzata. Lavora in quanto segretaria in studio legale. È molto bello-ha i capelli neri. Mia madre fa
appetitoso dolci. Mio padre si chiama Adam. È architetto e progetta edifici nuovi. Mio padre è molto alto
e è esperto nel campo cruciverbe. Abitiamo in una casa di due piani, che è molto vecchio-ha probabilmente duecento anni. Nel tempo insieme passeggiamo lungo il mare e prendiamo le foto. Le vacanze sempre passiamo nella casseta in campagna, perchè amiamo l' aria fresca.
LA mia famiglia è piccola. IO ho UN fratello. Si chiama Filip e ha quindici anni. Adora/GLI PIACE MOLTO giocare con videogiochi.
Io mi chiamo Maciek. Ho diciotto anni. Amo guardare la TV, particolarmente i teleromanzi e DORMIRE a lungo.
A ME E A MIO FRATELLO NON PIACE ANDARE a scuola, ma vita è terribilE (w jakim sensie?). Mia madre si chiama
Małgorzata. Lavora COME UNA segretaria in UNO studio legale. È molto bellA - ha i capelli neri. Mia madre fa
ESQUISITI dolci. Mio padre si chiama Adam. È UN'architetto e progetta GLI edifici nuovi. Mio padre è molto alto
eD è UN esperto DELLE cruciverbe. Abitiamo in una casa di due piani, che è molto vecchiA - ha probabilmente duecento anni. Nel tempo LIBERO FACCIAMO INSIEME LE PASSEGGIATE A lungo DEL mare e FACCIAMO le foto. Le vacanze le sempre passiamo nella CASETTA in campagna, perché amiamo l'aria fresca.
Le vacanze le sempre passiamo nella CASETTA in campagna, perché amiamo l'aria fresca.

Le vacanze passiamo sempre nella casetta in campagna, perche' amiamo l'aria fresca.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia