Prośba o sprawdzenie.

Temat przeniesiony do archwium.
Witam

Bardzo proszę o sprawdzenie następującego listu:

Londra, 10 Gennaio
Caro Luca,
Grazie per avermi scritto. Che bello sentirti! Scusami per non averti scritto per così tanto tempo. Io sono un corso di inglese a Londra. Io abito in un appartamento. Mio appartamento di Londra è veramente bello. Io ho due camere da letto. Io ho grande cucina e un piccolo bagno. Oggi è molto importante conoscere le lingue. L'inglese è molto facile.
Ogni giorno mi sveglio alle sei. (Il domenica mattina mi sveglio alle nove). Io faccio colazione alle sei e mezza. Mi lavo alle sette. Io esco di casa alle otto. Ogni giorno, il corso di inglese inizia alle otto e mezza e finisce alle quindici. = (CHCIAŁEM NAPISAĆ, ŻE KURS ZACZYNA SIĘ O 8.30 A KOŃCZY O 15) Io pranzo alle sedici. Io guardo la televisone alle diciasette. Io faccio la doccia alle diciotto. Io vado a letto alle ventidue. Io alzo alle uno del mattino.
Mi piace molto a Londra. Londra è una città bella ! Gli inglesi sono molto utili e amichevoli. (POMOCNI I PRZYJAŹNI - NIE WIEM CZY DOBRE PRZYMIOTNIKI)
Stammi bene.
Cari saluti,
Adam

Proszę o wyrozumiałość. Jestem w liceum i dopiero poznaję j.włoski więc list zapewne posiada wiele błędów. Będę naprawdę wdzięczny za każdą radę i każde poprawione zdanie :)

Z góry naprawdę dziękuję.
Londra, 10 Gennaio
Caro Luca,
Grazie per avermi scritto. Che bello sentirti! Scusami per non averti scritto per così tanto tempo. Io sono faccio un corso d'inglese [della lingua inglese] a Londra. Io abito in un appartamento. Il mio appartamento di a Londra è veramente bello. Io ho due camere da letto. Io ho grande cucina e un piccolo bagno. Oggi Attualmente è molto importante conoscere le lingue (straniere). L'inglese è molto facile.
Ogni giorno mi sveglio alle sei. (La domenica mattino mi sveglio alle nove). Io faccio la colazione alle sei e mezza. Mi lavo alle sette. Io esco di casa alle otto. Ogni giorno, il corso di inglese inizia alle otto e mezza e finisce alle quindici. Io pranzo alle sedici. Io guardo la televisone alle diciasette. Io faccio la doccia alle diciotto. Io vado a letto alle ventidue. Mi alzo all' una di mattino.
Mi piace molto a Londra. Londra è una città bella ! Gli inglesi sono molto utili(?! moze lepiej gentili?) e amichevoli.
Stammi bene.
(Cari) [albo: cordiali] saluti,
Adam

Opuściłabym to częste: "io". I takie pytanie (z ciekawości): śpisz tylko trzy godziny na dobę?
'gosiaBG' bardzo dziękuję za poświęcenie czasu na sprawdzenie listu.

'To ja' co do pytania o sen trochę się zagalopowałem z tymi godzinami, a list to czysta fikcja a nie realne odzwierciedlenie mojego życia :) ale dziękuję za zwrócenie uwagi na ten fakt i rzeczywiście trochę zmodyfikuję te godziny bo nie wygląda to jednak zbyt ciekawie.

« 

Życie, praca, nauka