Opis pokoju , do sprawdzenia ; )

Temat przeniesiony do archwium.
La mia stanza non è molto grande ma mi piace molto. Le pareti della mia stanza sono bianche. C'è un letto vicino al muri. C'è una scrivania vicino alla finestra. Sulla scrivania c'è un computer. Sul muro vicino al letto, c'è un poster di John Mayer, il mio cantante preferito.
Nella mia stanza ci sono anche un armadio e una libreria con molti libri. In cima all'armadio c'è una grande pianta.
Sul pavimento c'è un tappeto blu. Ci sono anche due lampade, una grande una piccola.

Bardzo proszę o sprawdzenie ( nie z translatora )
La mia stanza non è molto grande ma mi piace molto. Le pareti della mia stanza sono bianche. C'è un letto vicino al muri. C'è una scrivania vicino alla finestra. Sulla scrivania c'è un computer. Sulla parete vicino al letto c'è un poster di John Mayer, il mio cantante preferito.
Nella mia stanza c'e' anche un armadio e una libreria con molti libri. Sopra l'armadio c'è una grande pianta.
Sul pavimento c'è un tappeto blu. Ci sono anche due lampade, una grande ed una piccola.
Cytat: gosiaBG
La mia stanza non è molto grande ma mi piace molto. Le pareti della mia stanza sono bianche. C'è un letto vicino al muri. C'è una scrivania vicino alla finestra. Sulla scrivania c'è un computer. Sulla parete vicino al letto c'è un poster di John Mayer, il mio cantante preferito.
Nella mia stanza c'e' anche un armadio e una libreria con molti libri. Sopra l'armadio c'è una grande pianta.

Sul pavimento c'è un tappeto blu. Ci sono anche due lampade, una grande ed una piccola.

La mia stanza non è molto grande ma mi piace molto. Le pareti della mia stanza sono bianche. C'è un letto vicino al muri.(ai muri albo al muro) C'è una scrivania vicino alla finestra. Sulla scrivania c'è un computer. Sulla parete vicino al letto c'è un poster di John Mayer, il mio cantante preferito.

edytowany przez ewucia: 31 sty 2012
przepraszam bardzo ale u gory cos pokrecilam i nie daje rady poprawic, chcialam tylko dodac ze w zdaniu "C'è un letto vicino al muri" al odnosi sie do liczby pojedynczej natomiast muri to liczba mnoga, powinno byc "vicino al muro"