prosze o sprawdzenie - opis zdjęcia/matura 2012

Temat przeniesiony do archwium.
Nella foto ci sono quattro persone: due adulti e due bambini. Probabilmente gli adulti sono i genitori dei bambini. La famiglia nellla foto fa una passeggiata in spiaggia. I fondo vedo una citta. La madre indossa una camicia bianca, dei pantaloni neri e delle scarpe d’oro. Porta un bambino. Ha i capelli lunghi, ricci e marroni. Il padre indossa una blusa grigia, dei pantaloni blu e delle scarpe da corsa (delle scarpe sportive), sotto la blusa ha una maglietta. La figlia maggiore ha i capelli neri e gli occhi marroni, indossa una camicetta rosa e una gonna marrone. E’ scalza. Fa bel tempo. Puo vedere il tramonto del sole. Il cielo e’ coperto di nuvole. Probabilmente fa caldo perche la madre non ha un maglione.
Queste persone mi sembrano felici e contenti perche sono sorridenti.

tutaj link do zdjęcia:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=289836364362320&set=a.2898362[tel].79284.13794[tel]&type=3&theater
Nella foto vediamo quattro persone: due adulti e due bambini. Probabilmente gli adulti sono i genitori di questi due bambini. La famiglia sta facendo una passeggiata sulla spiaggia. In fondo si vede una città. La madre indossa una camicia bianca, dei pantaloni neri e delle scarpe d’oro. Tiene in braccio un bambino. I suoi capelli sono lunghi, ricci di color marrone. Il padre indossa una tuta grigia, dei pantaloni blu e delle scarpe da corsa (delle scarpe sportive). Sotto la tuta ha una maglietta. La figlia maggiore ha dei capelli neri e gli occhi marroni, indossa una camicetta rosa e una gonna marrone. E’ scalza. Fa bel tempo. Si vedere il tramonto del sole. Il cielo e’ coperto di nuvole. Probabilmente fa caldo, perché la madre non ha un maglione.
Queste persone mi sembrano felici e contenti perché sorridono.
Bardzo dziekuje :)
mam pytanie czy w tym zdaniu - "Si vedere il tramonto del sole." czy nie powinno byc- Si vede il tramonto del sole?
Jezeli ja sie myle, to jaka to konstrukcja?
Si vede albo si può vedere
Grazie tante per la correzione. Scrivendo ho sbagliato, non correggendo il testo di prima. Doveva essere : Si vede.
ok :) grazie mille :)
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa