Opis rodziny.

Temat przeniesiony do archwium.
Witam. Chciałbym żeby ktoś rzucił okiem na mój opis rodziny po włosku i poprawił ewentualne błędy.

Nella mia famiglia ci sono cinque persone: mio padre, mia madre, mio fratello, mia nonna e io. Mio padre si chiama Andrzej e ha cinquantacinque anni. Lui è di statura media, robusto e ha i capelli corti scuro biondo. Fa il tipografo, lavoro in un negozio di stampa. è serio e simpatico. Mia madre è piu giovane di mio padre, ha quarantanove anni. Si chiama Dorota, è bassa e snello. Fa la sarta, ma lavora in negozio di stampa del marito. Lei è castana con i capelli corti lisci, e è laboriosa e premurosa. Il mio fratello si chiama Bartek, ha venticinque anni e è stampa ingegnere. Lavoro in propria agenzia di pubblicita. è di statura media, snello, allegro e nervoso. Bartek è castano con i capelli corti. La mia nonna è un pensionata. Ha lavorato come insegnante di polacco. è basso e snello, ha i capelli corti chiaro. Mi chiamo Kuba, ha ventidue anni. Io studio energetica al Politecnico di Varsavia. Io sono di statura media, snello e castano con i capelli corti. Sono allegro e pigro. Tutta la mia famiglia è dal polacco e vive in Sycyna.
....lavorA in un negozio.....
....e snellA....(mamma)
Sarta di mestiere,però lavora in negozio di stampa insieme con mio padre.
....ed è laboriosa....
....ed è stampa ingegnere.....( tu nie wiem co miales na mysli???)
LavorA in proprio....
Bartek ha i capelli corti,castani.
....è unA pensionata....(nonna)
...insegnante della lingua polacca...
...bassA ,snellA...
...capelli corti,chiari...
....snello,con i capelli castani,corti....
...è dal polacco....( nie wiem o co chodzi???)
To tak na goraco:-)

Nella mia famiglia ci sono cinque persone: mio padre, mia madre, mio fratello, mia nonna e io. Mio padre si chiama Andrzej e ha cinquantacinque anni. Lui è di statura media, robusto e ha i capelli corti biondo scuro. Fa il tipografo, lavora in un negozio di stampe (albo lepiej "in una tipografia" dokladnie nie wiem czym sie zajmuje). E' una persona seria e simpatica. Mia madre è piu giovane di mio padre, ha quarantanove anni. Si chiama Dorota, è bassa e snella, fa la sarta, ma lavora nel negozio di stampa del marito. Lei è castana con i capelli lisci e corti, e una persona laboriosa e premurosa. Il mio fratello si chiama Bartek, ha venticinque anni e è stampa ingegnere( ??? o co tu chodzi?). Lavora nella propria agenzia pubblicitaria. e' di statura media, snello, allegro e nervoso. Bartek è castano con i capelli corti. Mia nonna è pensionata. Ha lavorato come insegnante di polacco. E' bassa e snella, ha i capelli corti e chiari. Mi chiamo Kuba, ho ventidue anni. Io studio energetica al Politecnico di Varsavia. Sono di statura media, snello e castano con i capelli corti. Sono allegro e pigro. Tutta la mia famiglia è dal polacco(o co tu chdzi?) e vive in Sycyna.
byc moze chodzilo o famiglia di origine polacca..cala moja rodzina jest polskiego pochodzenia
Zielony Reaktor powinienes wrzuci najpierw tekst po polsku i potem dopiero podac twe tlumczenie..a tak ciezko sie domyslic o co ci biega..trzeba zgadywac!
Il mio fratello si chiama Bartek, ha venticinque anni e è stampa ingegnere?..drukuje inzyniera?..
stampa oznacza : druk ,prase ..jako media, rycine,sztych fare stampare to publikowac..moze chodzilo ci ze brat konczy studia inzynierskie ..zostanie inzynierem??????
A kuku?!..jestes?!..a kuku!
"Ingegnere dell'industria grafica specializzato in tipografia e cartotecnica" !!!
bardzo duzy titul :D
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Studia językowe