Motywacja wyjazdu- sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Witam, bardzo bym prosił o sprawdzenie przygotowanego przeze mnie tekstu uzasadniajacego chęć wyjazdu na erasmusa. Jestem dopiero w trakcie nauki włoskiego więc idealny teskt to to nie jest. Zależy mi na czasie. Jestem wdzięczny za wszelką pomoc.
Pozdrawiam, Artur
Perche voglio partecipazione al programma Erasmus in Trieste? Io sono stato in Italia qualche volte e mi piace molto il paese e la sua cultura. A Trieste posso incontrare molte persone e visitare il nuovo posti. Posso imparare molte cose nuove per il mio futuro professionale fisioterapia e vedo la differenze tra studi in un altro paese. Anche vorra imparare la lingua Italiana. We Włoszech będę żył na własną rękę więc będzie to duża lekcja samodzielności. Myślę że będzie to przygoda z której będę miał wspaniałe wspomnienia.(Na te 2 zdania nie miałem za bardzo pomysłu jak napisać)

faktycznie idealny tekst to nie jest, ale jesli bardzo ci sie spieszy to poprawie ci to co napisales. ewentualnie jak wroce z pracy napiszemy cos lepszego ;-)

Perchè voglio partecipare al programma Erasmus a Trieste? Sono già stato in Italia qualche volte e il paese e la cultura mi piacciono molto. A Trieste potrò incontrare molte persone e visitare posti nuovi. Potrò imparare cose utili per il mio futuro professionale da fisioterapista e apprendere la differenza che c'è tra studiare in Polonia o in un altro paese. Vorrei imparare la lingua italiana.
In Italia vivrò per conto mio, sarà quindi una grande lezione di responsabilità e autosufficienza.
Credo che sarà un'esperienza dalla quale mi rimarrà un'ottimo ricordo.
Dzięki wielkie za pomoc. To co mi poprawiłeś jest wystarczające.

« 

Życie, praca, nauka