Jest to wypracowanie na temat: mój dom, aczkolwiek przy opisie skupiłam się na swoim pokoju i salonie.
Abito con la mia famiglia in piccolo città. La mia casa non è grande e è composta di due salotti, la cucina, il camera da letto e il bagno. La mia camera è accanto il camera da letto. Di fronte alla porta è il grande armadio. Nel armadio è molti vestiti. Sul pavimento è castani tappeto. Nell'angolo è grande e còmode letto. Sul letto sono colori cuscini. A destra del letto è tavolino. Sul tavolino è il lampada e la fotografia. A destra di porta è piccolo libreria. Mi piace lèggere. Ha molto libri. Accanto alla libreria è specchio. Sopra il letto è la finestra. Mi molto piace la mia camera. Il camera da letto è grande. La finestra è dietro il divano. Il divano è tra il tavolo e la finestra.Il tavolo è davanti al camino. Le poltrone sono a destro del tavolo. Sopra il camino c'è uno quadro. Sul divano ci sono dei cucini. Lontano dal camino sono pianti. Di fronte a poltrone è la TV. Mi molto piace la mia casa.