WAŻNE! Proszę o sprawdzenie e-maila.

Temat przeniesiony do archwium.
Miałem napisać e-mail w którym informuję kolegę ktorego nie nam za dobrze o moim przylocie do Włoch i zadaje kilka pytań. Jak gdzie dojechać? Co warto zobaczyć? Jak się ubrać itp :)

Caro Danielo,

come va? Gia da tanto tempo non ho notizie da te. Ti scrivo perche voglio dirti che io voglio visitare I’Italia. L'Italia è un paese bellissimo ma io non lo so che cosa visitare e come ci arrivare. Mi potete aiutare? Che cosa posso visitare a Roma? Per andare in centro? Che tipo di viaggio in autobus? Da dove si scendere? Vola il Martedì. Attendere all'aeroporto di Roma. Io e alto ragazzo. Ha i capelli corti e blondi. Io telefona per tu. Come è il tempo in Italia? Cosa devo prendere?

A presto!
Kuba
hmm...

Caro Daniele. Da tanto tempo non ho notizie da te. Ti scrivo, perchè voglio dirti che voglio visitare Italia. Italia è un paese bellissimo, ma non so cosa visitare e come arrivarci. Potresti aiutarmi? Cosa poso vedere a Roma? Come ci arrivo al cento? Posso andarci con l'autobus? Dove devo scendere? Arrivo martedì. Mi aspetti all'aeroporto? Sono un ragazzo alto, ho i capelli corti, sono biondo. Ti telefonerò. Com'è il tempo in Italia? Cosa devo portare?

A presto!
Kuba
edytowany przez Karol_868: 02 kwi 2014