Sprawdzenie opisu domu :)

Temat przeniesiony do archwium.
Czy to jest dobrze?

in mia casa ci sono due bagni, quadro camera da letto c'e salotto, la cucina e lo studio. In mia camera e grosso finestra. Alla finestra ci sono le tende sotto alla finestra e letto. acconta al c'e il comodino. Vicino al letto c'e liberia nella sono i libri, al muro e apesso un quadro.
In mia cucina e lavastovigloe sul tavolo e il forno a microonde e tostapane e molto piatti, padelle, tazze e posati. In bagno e il lavandino, al muro e lo specchio. Vicino al lavandino e la vasca. Davanti alla poltrona e tv vicino e il tavolo sul e fiori profumanti. In studio e scrivania davanti alla sedie. Vicino e libreria. In mia salotto e la finestra accanto alla piatta. davanti divano c'e un tavolinetto di fronte alla poltrona c'e televisione vicino ci due librerie. Mi piace mia casa
Ja napisalabym tak:
Casa mia è composta da: due bagni, quatro camere da letto, salotto, cucina e studio. Nella mia camera c'è una finestra grande. Alle finestre ci sono appese le tende, sotto la finestra si trova il letto accanto al quale c'è un comodino. Vicino al letto si trova una libreria nella quale ci sono dei libri. Sulla parete è appeso un quadro.
Nella cucina ci sono: lavastoviglie, tavolo, forno, microonde, tostapane e molti piatti, padelle, tazze e posate. Nel bagno c'è lavandino, sulla parete è asspeso uno specchio. Vicino al lavandino c'è la vasca. Davanti alla poltrona c'è la tv e il tavolo sul quale stanno dei fiori profumanti. Nello studio, davanti alle sedie si trova la scrivania, vicino ad essa c'è una libreria, Nel mio salotto c'e' la finestra (tu nie rozumiem o co chodzi). Davanti alla finestra c'è un divano, e un tavolinetto, invece di fronte alla poltrona è situata la tv e due librerie. Mi piace casa mia.
edytowany przez Karol_868: 02 kwi 2014