Czy mógłbym poprosić o sprawdzenie tekstu i pytań?

Temat przeniesiony do archwium.
Hai letto una libra interesanta o hai guardato un film con fiato sospeso queste mese?
Che cosa hai fatto nella vacanza scorsa?
Quale i regali hai comprato con la tua famiglia per Natale?
Da bambino avevi paura di temporale con tuoni e lampi?
Quando e perche hai riso a crepapelle l’ultima volta?
Che tipo di musica ascolti e quale e la vostra canzona o il complesso preferito?
Secondo te, scegli abitare nella cita nativa con tua familia o in Cracovia?
Quale menzione con l’infanzia e piu importante per te?
Che cosa il tuo difetto massimo? Come provavi ti modificarsi?
Quale sport ti piace di piu e giochi a qualcosa nel tempo libero?
Preferisci trascorrere il tempo libero da soli o participi al concerti e festivali?


Come e quando hai scoperto il tuo talento?
Nella scuola elmenetare, mentre lezzione d’arte, la insegnante piaceva molto il mio lavoro e scriveva una nota in mio quaderno per i miei genitori. Ero piu fiero!

Cos'è che una donna non dovrebbe mai fare?
Non mi piace quando una donna usa l’espressioni volgari o comportarsi grossolano. Secondo me une belle dovrebbe evitano cosi comportamento.

Quale posto di Italia ti piace di più e perché?
In futuro mi piacerebbe visitare l'Italia, soprattutto Roma. Mi piace molto l'architettura antica, le strade strette, le fontanne e l'atmosfera della cita. Spero di andarli un giorno.


Mi chiamo Marek. Io abito a Tarnów, la citta nel sud della Polonia. Non ho i fratelli. Adesso Io abito a Cracovia in un appartamento con due miei amici nel quartire che si chiamato Azory. Io studio la finanza e contabilita all’Universita di Economia. Di solito nel mio tempo libero io incontro con gli amici, guardo film anche leggo une giornali e un libri. La cinema e la mio passione. Mi piaccino molto tutti i generi di film, a parte gli horror. Io guardo un sacco di film e i miei registi preferiti sono Paul Thomas Anderson e Martin Scorsese. Sono ascolto la musica speso. Mi piace rock, blues e soul. A volto mi capita di ascoltare musica classica. Io adoro la cucina italiana e non mi privarsi di dolci. Il mio piatti preferiti sono gli spaghetti alla carbonara e il tortelloni. Per rimasto in forma io andare in bicicletta, giocare a calcio o basket con gli amici.
Hai letto "un libro interessante" o hai guardato un film con "il fiato sospeso questo mese?"
Che cosa hai fatto "nelle scorse vacanze"?
"Quali" regali hai comprato con la tua famiglia per Natale?
Da bambino avevi paura "del" temporale con tuoni e lampi?
Quando e "perché" hai riso a crepapelle l’ultima volta?
Che tipo di musica ascolti e "qual è la tua canzone" o il complesso preferito?
"Secondo te è meglio abitare nella città natale con la tua familia o a Cracovia?"
Quale menzione (forse volevi dire "ricordo"?) "dell'infanzia è "più" importante per te?
"Qual è il tuo peggior difetto?" Come provavi "a risolverlo?"
Quale sport ti piace di "più" e giochi a qualcosa nel tempo libero?
Preferisci trascorrere il tempo libero da "solo" o "partecipi" "a" concerti e "festival"?


Come e quando hai scoperto il tuo talento?
Nella scuola "elementare", "durante la lezione" d’arte, "alla" insegnante piaceva molto il mio lavoro e "quindi" scriveva una nota "nel" mio quaderno per i miei genitori. Ero "molto" fiero!

Cos'è che una donna non dovrebbe mai fare?
Non mi piace quando una donna "usa espressioni" volgari o "si comporta in modo" grossolano. Secondo me "una bella" dovrebbe "evitare questi comportamenti".

Quale posto "dell"Italia ti piace di più e perché?
In futuro mi piacerebbe visitare l'Italia, soprattutto Roma. Mi piace molto l'architettura antica, le strade strette, le "fontane" e l'atmosfera della "città". Spero di "andarci" un giorno.


Mi chiamo Marek. "Abito" a Tarnów, "una città" nel sud della Polonia. Non "ho fratelli." Adesso *abito" a Cracovia in un appartamento con due miei amici nel "quartiere" che si "chiama" Azory. "Studio finanza e contabilità all’Università" di Economia. Di solito nel mio tempo libero "mi" incontro con gli amici, guardo film "ed" anche leggo "un giornale ed un libro". "Il" cinema "è" la "mia" passione. Mi "piacciono" molto tutti i generi di film, a parte gli horror. Guardo un sacco di film ed i miei registi preferiti sono Paul Thomas Anderson e Martin Scorsese. "Ascolto spesso musica". Mi piace "il" rock, "il" blues ed "il" soul. A "volte" mi capita di ascoltare musica classica. "Adoro" la cucina italiana e non mi "privo" di dolci. "I miei" piatti preferiti sono gli spaghetti alla carbonara ed "i" tortelloni. Per "rimanere" in forma "vado" in bicicletta, "gioco" a calcio o "a" basket con gli amici.
Note: Ti ho messo le correzioni tra "..." Non è necessario dire sempre "io", per esempio "io vado in bicicletta" puoi dire "vado in bicicletta".

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - Sprawdzenie