Prosze przetłumaczcie mi na włoski!!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
niewiem co mam robić!Nic do mnie nie piszesz!Moje sms do ciebie nie docieraja!Napisz mi proszę czy mogę u Ciebie mieszkać i czy chcesz abym u ciebie pracowała!Martwie sie bo w sobote wyjeżdżam i nic niewiem!Napisz mi wszystko w sms,proszę!Pozdrawiam i czekam na sms.Beata
no so cosa fare. non mi scrivi niente. Gli miei sms non arrivano a te. Scrivi mi perfavore se posso abitare da te e se vuoi che io lavori per te. Mi preoccupo perche parto sabato e non so ancora niente. Scrivi mi tutto su sms. Ti saluto e aspetto il tuo messaggio .Beata
non so cosa fare! Non mi scrivi niente!Miei messagi non arrivano da te! Scrivimi per favore se posso abitare da te e se vuoi che lavoro per te! Mi sto preoccupando perche a sabato parto e non so niente! Scrivimi tutto nel messaggio! Ti saluto e aspetto sms
bardzo prosze o przetlumaczenie;
teraz boje sie cokolwiek napisac do ciebie, abym po raz kolejny cie nie urazila.faktem jest, ze bylam zlosliwa wiedzma, nie unikaj tego tematu, wyrzuc w koncu z siebie to co naprawde cie zabolalo.
bardzo prosze o pomoc
Ora ho paura di scrivere qualcosa da te per non offenderti l'altra volta,e' fatto,che ero cativa strega,non evitare questo argumento(sogetto),sputa il rospo quello che ti fatto il dolore davvero-niech teraz ktoś poprawi
lepiej będzie -di scriverti qualcosa per ..itd
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa