niewiem co mam robić!Nic do mnie nie piszesz!Moje sms do ciebie nie docieraja!Napisz mi proszę czy mogę u Ciebie mieszkać i czy chcesz abym u ciebie pracowała!Martwie sie bo w sobote wyjeżdżam i nic niewiem!Napisz mi wszystko w sms,proszę!Pozdrawiam i czekam na sms.Beata
no so cosa fare. non mi scrivi niente. Gli miei sms non arrivano a te. Scrivi mi perfavore se posso abitare da te e se vuoi che io lavori per te. Mi preoccupo perche parto sabato e non so ancora niente. Scrivi mi tutto su sms. Ti saluto e aspetto il tuo messaggio .Beata
vittoria_s
04 paź 2005
non so cosa fare! Non mi scrivi niente!Miei messagi non arrivano da te! Scrivimi per favore se posso abitare da te e se vuoi che lavoro per te! Mi sto preoccupando perche a sabato parto e non so niente! Scrivimi tutto nel messaggio! Ti saluto e aspetto sms
ruth*
04 paź 2005
bardzo prosze o przetlumaczenie;
teraz boje sie cokolwiek napisac do ciebie, abym po raz kolejny cie nie urazila.faktem jest, ze bylam zlosliwa wiedzma, nie unikaj tego tematu, wyrzuc w koncu z siebie to co naprawde cie zabolalo.
ruth*
04 paź 2005
bardzo prosze o pomoc
[konto usunięte]
04 paź 2005
Ora ho paura di scrivere qualcosa da te per non offenderti l'altra volta,e' fatto,che ero cativa strega,non evitare questo argumento(sogetto),sputa il rospo quello che ti fatto il dolore davvero-niech teraz ktoś poprawi