Bardzo prosze jeszcze to!!!!Błagam!

Temat przeniesiony do archwium.
gdy ostatnio rozmawialiśmy przez msn nie wszystko zrozumiałam!Teraz już wiem o co Ci chodziło.Dziękuje Ci z całego serca,że chcesz mi pomóc.To dla mnie bardzo ważne,wogóle znajomość z Tobą jest dla mnie bardzo ważna!Jesteś wyjątkową osoba i inną od tych wszystkich,które tam poznałam.Wyjeżdżam znowu bo musze sobie radzić,a w Polsce nie mam narazie pracy!Napisałeś mi,żebym się zdecydowała....tego dokładnie nie zrozumiałam o co Ci chodziło.Zdecydowałam sie wyjechać,bo nie mam innego wyjścia!A w Palermo nie bede pracować,bo nie mam tam pracy.za mało mówie po włosku,żebym mogła sama sobie ja załatwić.Niechętnie wracam do Menfi,nie lubie tego miasta,ale zrozum nie mam narazie innego wyjścia.Chciałabym,abyś mnie zrozumiał.....Jest mi ciężko i smutno,że jestem sama,ale mam nadzieje,że sobie poradzę.Pozdrawiam i całuję Cię słodko słoneczko!

Proszę !!!przetłumaczcie mi to jaknajszybciej,jest to dla mnie bardzo ważne!!!Proszę
Quando l'ultima volta stavamo parlando su msn, non ho capito tutto! Ora so di che cosa si trattava. Ti ringrazio con tutto il cuore per la tua voglia di aiutarmi. E' molto importante per me, in generale la nostra amicizia è molto importante. Sei una persona speciale e divarsa da tutte le altre che ho conosciuto lì. Parto di nuovo perché devo farcela in qualche modo, in Polonia per ora non ho lavoro. Mi hai detto di decidermi... E' quello che non ho capito bene, cosa volevi dire. Ho deciso di partire perché non ho un'altra via d'uscita! Invece a Palermo non lavorerò perché non c'è lavoro per me là, non conosco abbastanza bene l'italiano per poter trovarlo da sola. Non torno a Menfi volentieri, non mi piace questa città, ma cerca di capirmi, per ora non posso fare altrimenti. Vorrei che tu mi capissi... E' difficile per me e sono triste, perché sono sola, ma spero di cavarmela. Ti saluto e ti mando tanti baci dolci, sole mio!

Pozdrawiam (ponownie;)),
Dee
Jesteś cudowny/a!Jeszcze raz bardzo Ci dziękuję!!!!
CudownA.:) Nie ma za co.

Dee
Quando abbiamo parlato ultimamente al telefono nn ho capitto tutto.Adesso finalmente lo so.grazie dal tuuto mio cuore che vuoi aiutarmi. La nostra conoscienza é veramente molto importante x me. 6 una persona speciale e completamente diversa dagli altri che avevo conosciuto lí.Parto di nuovo xche devo cavarmela da sola e in Polonia nn ho un lavoro. Mi hai scritto che potrei decidermi...non lo avevo capito bene. Ho deciso di partire xche non ce un altra schelta.A Palermo non sarei lavorato xche anche lí non c'e il lavoro.Parlo poco italiano x trovarmi un lavoro da sola. Non ho tanta voglia di tornare a Menfi non mi piace quella citta xro capiresti che non ce un altra uscita.Worrei che tu possa capirmi....Sono triste che sono sola pero spero che mi arrango.Ti saluto e ti bacio... mio sole
ultima volta quando abbiamo parlato sul msn non avevo capito tutto.Ora so cosa mi volevi dire.Ti ringrazio di tutto cuore per questo che mi vuoi aiutare.Per me è molto importante come è importante per me la nostra conoscenza!Sei una persona eccezionale cosi diverso da tutti che ho conosciuto li.Parto di nuovo perche ne ho bisogno e in polonia per ora non ho il lavoro.mi avevi scritto di decidermi...non avevo capito bene cosa intendevi dicendomi questo.Ho deciso di partire perche non ho altra scelta!A Palermo non sarei potuta lavorare per la scarsa conoscenza del l'italiano e la mancanza dei contatti.A Menfi torno malvolentieri,non mi piace questa città,però devi capirmi non ho altra scelta per ora.vorrei che tu mi capissi....mi sento triste e sola però spero di farcela.
Ti saluto e ti mando un dolce bacio!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia