Ewwy Tobie również bardzo dziękuje.Kochane mam do was jeszcze jedną prośbe.Ty razem na polski,tylko tego troszke jest,wiec poczekam ile bedzie trzeba,ale bardzo prosze o pomoc.Troszke rozumiem,ale na pewno sama sie duzo nie dowiem.
"lo so, nella vita dobbiamo andare con calma, non posso rischiare di stare senza lavoro, per cambiare ho bisogno di avere subito un altro lavoro,senza lavoro tutto diventa difficile,il mio piu` grande desiderio Amore e` quello di unire le nostra Vita,noi due insieme Kochanie,
ogni giorno il mio Amore per Te e` piu` grande,sarebbe Bellissimo passare la Vita insieme a una persona come Te Amore,qunado penso a Te riesco a sognare a occhi aperti,sentire la tua voce mi da tante emozioni,tanta felicita`, gioia,Amore la voglia di Te e` grandissima,spero di poterti abbracciare presto,insieme possiamo arrivare dove vogliamo,importante per me sei Tu ,Tu sei il MIO AMORE,la mia GIOIA DI VIVERE,il mio desiderio e` quello di farti Felice Tesoro,il nostro Amore trasfroma due persone come noi in una persona sola,un Cuore un`Anima,Noi due. "