troche zmienila, zeby brzmialo bardziej uprzejmie :-)
Ciao,
Come state?
Come vanno le cosa al Vostro Nuovo bar ( quale e` il nome?) c’è molta gente?C`e tanto lavoro o ancora no?
E Gaia>come sta? Tutto a posto?
Adesso comincio a pensare delle vacanze> ancora non so cosa faro`.Non so che voi avete dei progetti con la mia persona, allora mi è venuta in mente un’idea che forse posso andare in Gran Bretania. Non mi piace molto questo paese ( per me Italia è la migliore !) ma forse mi farebbe bene andare per migliorare la lingua. Penso di andarci come au pair.
Volevo chiedervi, se io trovassi una famiglia e loro mi chiedessero le referenze, ....posso dare il vostro numero di telefono ?>Perchè ogni tanto le famiglie vogliono sapere come uno sia e come lavori.
Non so se questa sia una buona idea, ma vorrei provare, ancora non sono obbligata di niente...vedro` come sara`, questa non e` mia ultima decisione.......le vacanze sono ancora lontane.
Spero che non Vi arrabbiate con me. Non voglio farvi un dispiacere perchè le due vacanze trascorse con voi erano molto piacevoli per me.....siete stati gentilissimi con me.. spesso sento la nostalgia di vedervi:)
Bacioni
Caterina
pzdr