Może ktoś sprawdziś/poprawić ten tekst?

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao,
Come state?
Come vanno le cosa al. Nuovo bar ( come e` il nome)>ci sono la gente?C`e tanto lavoro o ancora no?
E Gaia>come sta? Tutto a posto?

Adesso comico a pensare delle vacanze>non so cosa faro`.Non so che voi avete qualcuni progetti con la mia persona, allora mi a ventua al mente che forse posso andare a UK.....non mi piace tropo il guesto paese ( per me Italia c`e` migliore!) ma forse sarebbreo bene ne andare per migliorare la lingua. Penso ne andare come au pair.
Se si toverasse una famiglia ....posso dare il vostro numero di telefono ?>Perche ogni tanto le famiglie volevano sapero come lavoroavo, volevano sapere come sono>? Se sarebbe necesario potette dare opinione/reference?
Non so se questa c`e` buona idea, ma provero`, anocra non sono obligata do niente...vedro` come sara`, questo non e` mia l`utima decisione.......le vacnaze sono ancora lontano.

Spero che non arrabiete a me. Non voglio farvi un dispiacere perche questo due vacanze trascorse con voi erano molto piacevolo per me.....siete stati bravissimi per me..ogni tanto sento nostaglia di vedervi:)
Bacioni
Caterina
prasze, niech ktoś mi to sprawdzi:)dzęki
czemu dziekujesz jak jeszcze nie mam przetlumaczone?
;)
troche zmienila, zeby brzmialo bardziej uprzejmie :-)
Ciao,
Come state?
Come vanno le cosa al Vostro Nuovo bar ( quale e` il nome?) c’è molta gente?C`e tanto lavoro o ancora no?
E Gaia>come sta? Tutto a posto?

Adesso comincio a pensare delle vacanze> ancora non so cosa faro`.Non so che voi avete dei progetti con la mia persona, allora mi è venuta in mente un’idea che forse posso andare in Gran Bretania. Non mi piace molto questo paese ( per me Italia è la migliore !) ma forse mi farebbe bene andare per migliorare la lingua. Penso di andarci come au pair.
Volevo chiedervi, se io trovassi una famiglia e loro mi chiedessero le referenze, ....posso dare il vostro numero di telefono ?>Perchè ogni tanto le famiglie vogliono sapere come uno sia e come lavori.
Non so se questa sia una buona idea, ma vorrei provare, ancora non sono obbligata di niente...vedro` come sara`, questa non e` mia ultima decisione.......le vacanze sono ancora lontane.

Spero che non Vi arrabbiate con me. Non voglio farvi un dispiacere perchè le due vacanze trascorse con voi erano molto piacevoli per me.....siete stati gentilissimi con me.. spesso sento la nostalgia di vedervi:)
Bacioni
Caterina

pzdr
*zmienilam;-)
wielkie dzieki:)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia