la mia camera

Temat przeniesiony do archwium.
prosze sprawdzic czy dobre jest zrobione zadanie o mojim pokoju i czy dobrze napisałąm 4 zdania o filmie :)

La mia camera...

Mia camera e piccola, comunque molto comoda. La puoi trovare tutte le cose che ti servono ogni giorno. La roba che mi piace il piu e il mio letto. Grande e soffice. E una cosa molto importante per me cio io amo dormire. Poi c'e anche l'armadio dove sono i miei vestiti. Sotto la finestra e una scrivania con bella lampadina. La lampadina mi ha regalato mia nonna due anni fa. Per questo, per me e una cosa grave. Nella mia camera c'e anche il computer e la TV. Sull parepeto sono i fiori, invece sull pavimento si vede un il tappeto rosso. Mi piace passare il tempo qua. Spesso nella camera facio le feste con gli amici.

il film un'mediterraneo racconta di gruppo di soldati e loro sorte. il film era avvincente e divertente, e pieno di interessante avventure degli soldati. e sicuro che guardero questo film ancora molte volte.
sa bledy,sprawdz jeszcze raz
Poprawilam co umialam ....:

La mia camera...

LA mia camera E’ piccola, comunque molto comoda. IN QUESTA camera puoi trovare LE tutte cose che ti servono ogni giorno. La COSA che mi piace DI piu e il mio letto - grande e soffice. E’ una cosa molto importante per me PERCHE’ AMO dormire/ ADORO dormire. NELLA MIA CAMERA c'e anche l'armadio CON i miei vestiti. Sotto la finestra SI TROVA una scrivania con bella lampadina. La lampadina, MIA NONNA MI L’HA regalato due anni fa. Per questo, per me E’ una cosa IMPORTANTISSIMA. Nella mia camera c'e anche il computer e la TV. Sul parepetTo CI sono i fiori. Sul pavimento si TROVA il tappeto rosso. Mi piace passare il tempo qua – NELLA MIA CAMERA.Nella camera facio SPESSO le feste con gli amici.

il film un'mediterraneo racconta di gruppo di soldati e loro sorte. il film era avvincente e divertente, e pieno di interessante avventure degli soldati. e sicuro che guardero questo film ancora molte volte.

(napisz to po polsku co chcialas powiedziec o tym filmie)
film un'mediterraneo opowiadał o grupie zołnierzy i o ich losach. film był ciekawy i zabawny. było wiele cekawych momentów i przygód zólnierzy . napewno obejrze ten film jeszcze raz.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa