E di piu mi piace questo, quando mi da questo suo sguardo speciffico. E spero che lo da solo a me, perche se si trovasse qualcun'altro ancora, mi amazzerei.Poi quel sorriso e mi sento di essere in paradiso. Lunghi, bei capelli, sorriso carino e per gl'occhi non trovo della descrizione, per me un'angelo.Vorrei che non piacia a nessuno, solo a me. Solo che cosi non si puo, e' troppo bella. Mi stupisco, ci sono tanti ragazzi a O e in giro.alti, belli, ben fatti- se solo volesse, potrebbe averli tutti.Non so se qualche ragazza potrebbe sacrificcarsi al punto tale di perdonarmi questo, che lei.
Mi sento stupido ogni volta e lei...? Sa cosa vuole e la cosa piu importante che n'e' siccura di questo.Sono contento che c'e' qualchuno con qui posso toccare i argomenti da non parlare neanche coi migliori amici. Perche non tutti sanno come sono veramente, solo lei. non voglio neanche pensare cosa succederebbe con me se la perdessi, sopratutto per la mia stupidita'. Lei ha in se qualcosa che non riesco staccare gl'occhi da lei, in fondo a che serve ?
Anche se per qualche motivo sono incavolato con lei, basta parlare un'attimo e posso fare tutto o di piu per lei.L'amo e basta. Se un giorno mi andra' un dubbio, non mi perdono.Basta uno sguardo negli suoi occhi e non serve dire nulla, so tutto.Per me e' una donna dei sogni, tutto fuori di me e' lei, non c'e' nient'altro.....
Si sveglia ? Mi immagino che la bacio per un buongiorno e vado avanti.La penso tutto il giorno cosi che a volte credo di essagerare.Quando mi sdraglio sul letto, non posso addormentarmi, non pensando come mi prende la mano o come l'abbraccio. Un'altro giorno tutto da capo. Anche se non posso addormentarmi per le ore, non pentisco. ho tempo per immaginare che stiamo sul letto uno accanto l'altro e ci abbracciamo.E' in posesso dei miei pensieri, entrata con le scarpe alla mia vita ed io ho chiuso la porta, per non farla scappare. e che non creda che c'e'la fara'.
i niech nie mysli ze oknem jej sie uda