Brdzo prosze o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Witam. Bardzo prosze o sprawdzenie i korekte tego krotkiego tekstu:

Grazie per la Sua gentile risposta. Sono felice che ha piacuto il sito, spero che sono riuscita a mostrare almeno un'po come bellisimo è vostro paese:)
Riguardo l'incontro "bedzie mi niezmiernie milo przedstawic moja kandydature w trakcie osobistego spotkania". Mi dica qundo e dove.
Gentili saluti,

Z gory dziekuje za pomoc i pozdrawiam.
Bardzo prosze o pomoc...
TROCHE PRZEROBILAM ..

Grazie per la Sua gentile risposta. MI FA PIACERE CHE IL SITO E DI sUO GRADIMENTO. spero che sono riuscita DI mostrare almeno IN PARTE QUANT'E bello vostro paese
Riguardo l'incontro SARO ONORATA DI PRESENTARE LA MIA CANDIDATURA DURANTE UN INCONTRO DIRETTO. Mi dica qundo e dove.
Gentili saluti,
Baaaaaardzo Ci dziekuje!
Bardzo prosze o sprawdzenie jeszcze tego:

Ho gia esperienza di lavoro in una agenzia di viaggi (internet), mi ha piacuto molto questo lavoro percio adesso cerco qualcosa simile. In altre parole sto cercando qualcosa che mi piacera davvero, uno che {sprawi} che mi sveglio la mattina felice di andare al lavoro, che {sprawi} che non avro piu voglia di andare a lavorare in un'altro paese.
Ho gia esperienza di lavoro in una agenzia di viaggi (internet), mi E' piacuto molto questo/QUELLO lavoro percio adesso cerco qualcosa simile. In altre parole sto cercando qualcosa che mi piacera davvero, uno che MI RENDE CONTENTA, che mi sveglIERO' la mattina felice di andare al lavoro,IL LAVORO CHE MI RENDE di che non avro' piu' voglia di andare a lavorare in un'altro paese.

...moze tak..ale ktos moze wymysli cos innego
hej możecie przetłumaczyc te teksty na polski żebym był pewny co znaczą
Temat przeniesiony do archwium.