PROSZE POMÓŻCIE.....

Temat przeniesiony do archwium.
31-35 z 35
| następna
cześć, znajdę czas z pewnością, jak widzisz, teraz mam troszke inny nick, ale to ciągle ja, tylko z innej komputerowni piszę :)
ok śliczne dzięki :) miłego dnia bo ja zaraz też do pracy się wybieram .
Proszę bardzo. tyle, ile potrafiłem :)
Ciao Antonio
Ti mando i miei caldi saluti…
Mi chiedi come sto..bene, grazie, sono arrivata sensa problemi in Polonia, poi 3 orette con la macchina ed ero a casa. E ormai la vita quotidiana, dalla mattina il lavoro, poi il ritorno a casa, una passeggiata con il cane e vado a dormire (ho dei sogni bellissimi…) e di nuovo una mattinata…e cosi via..

Ho tanta nostalgia della Creta..del sole, perche da noi ormai fa molto freddo e soppratutto di compania delle simpaticissime persone come te, perche proprio sei un ragazzo fantastico…
Anch’io ti penso sempre…ci vedevamo ogni giorno, no….quando guardo le foto…mi sembra che questa era una bella favola che un giorno deve finire pero'…peccato che cosi presto.
Mi hai fatto incantare dalla tua personalita…sei cosi diverso…caro..
Neanche per un’attimo non pensavo che ti farai sentire…ed all’improviso una lettera…non sai nemmeno che sorpresa che mi hai fatto…e poi e' cosi carina e in polacco.!
Mi inviti a te..credimi, vorrei tanto vederti ancora, guardare negli tuoi occhi e sentire la tua voce…sarebbe bello, ma un’ostacolo piu grande e’ la conoscenza della lingua.. non riesco immaginarmi di non poter parlare con te sensa problemi, vorrei sapere di te molte cose…della tua vita…come sei, cosa ti piace…cosa desideri…
Non ci posso crededere che accanto a te non c’e’ nessuno…che una persona fantastica come te non abbia del suo amore…
Mi chiedo come e’ successo che ti sei interessato di una come me, sono solo una semplice ragazza dai confini del mondo…
E va bene antonio, finisco questa lettera…non mi rimane nient’altro che aspettare una lettera da te…sempre se avrai la voglia di scrivermi

Scrivimi com’e’ la tua vita…la lontano
Vorrei conoscerti meglio, perche penso che vale la pena
Ti saluto
Baci
Ania
RANY NAWET NIE WIESZ JAK JESTEM TOBIE WDZIĘCZNA....

DZIĘKUJĘ JESZCZE RAZ ......
nie ma za co, a co tam, nawet numeru konta nie bedę podawać, powodzenia :))
31-35 z 35
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia