La mia giornata tipica comincia con lo spegnere la sveglia.
Allora, mi sveglio alle sei. Dopo qualche minuto mi alzo, sono ancora tutta addormentata, faccio la doccia e quando ho finito rifaccio il letto. Poi vado in bagno dove mi lavo e mi vesto, pettino i miei capelli e mi metto un po di trucco.
Di solito vado in cucina a fare la colazione, mangio del pane con burro e nutella e bevo del te'. Alle sette meno un quarto esco di casa, vado alla fermata ad aspettare l'autobus. Poi lo prendo e vado a scuola.
Purtroppo abito abbastanza lontano dalla scuola. Resto li quasi sempre dalle 8 alle 15, ma questo dipende dal giorno e da quante lezioni ho.
Dopo le lezioni torno a casa. Non ho piu' forza per fare niente, sono stanchissima. Mia mamma mi prepara il pranzo e finalmente ho un po' di tempo per me. Poi faccio i miei compiti a casa. Dopo nel mio tempo libero, guardo la tv, ascolto musica, navigo in internet e leggo qualche libro.
Alle cinque incontro le mie amiche e andiamo insieme al cinema. Quando torno a casa, verso le otto, ceno e dopo ho anche tempo per studiare. Alle dieci faccio la doccia e dopo parlo un po' al telefono con la mia piu' cara amica.
Quando ho molto sonno, vado a letto, ascolto un po di musica e dormo.
Tak jak umialam. dobranoc