prosze o sprawdzenie,, to b wazne.... ;) PLISSS

Temat przeniesiony do archwium.
La mia giornata tipica comincio da spegnere la sveglia.
Allora mi sveglio alle sei. dopo qulache minuti mi alzo subito.sono tutta addormentata, poi faccio la doccia. quando finito faccio il letto. poi vado in bagno dove mi lavo e vesto, pettino i miei capelli e metto un po di trucco.
di solito vado in cuccina a fare i colazione. mango del pane con burro e con nutella, e bevo del te. alle sette meno un quartto esco di casa.vado allA fermata, aspetto L'autobus. Poi prendo l'autobus e vado a scuola.
purttroppo abito abbastanza lontano dalla scuola. Resto li quasi sempre dalle 8 alle 15, ma questo dipende dal giorno e quanti lezioni ho.
OPO LE LEZIONI torno a casa. non ho forza per niente. sono molto stanchissima. la mia mamma mi prepara il pranzo. Finalemente avevo il tempo per me. poi faccio i miei i compiti di casa. dopo nel mio tempo libere: guarda la tv, ascola la musica, navigo in internet, leggo qualche libro. alle cinque incontro cone le mie amiche. andiamo al cinema. quando trono a casa verso le otto,mangio LA cena e anche ce tempo per studiare. alle dieci faccio la doccia. poi parlo al telefono con la mia piu cara amica. quande ho molto senno, vado a letto. un po ascolto la musika e vado a dormire.

prosze o sprawdzenie... ;)
ponawiam prosbe...
czy jest tu ktos kto moze to sprawdzic??
La mia giornata tipica comincia con lo spegnere la sveglia.
Allora, mi sveglio alle sei. Dopo qualche minuto mi alzo, sono ancora tutta addormentata, faccio la doccia e quando ho finito rifaccio il letto. Poi vado in bagno dove mi lavo e mi vesto, pettino i miei capelli e mi metto un po di trucco.
Di solito vado in cucina a fare la colazione, mangio del pane con burro e nutella e bevo del te'. Alle sette meno un quarto esco di casa, vado alla fermata ad aspettare l'autobus. Poi lo prendo e vado a scuola.
Purtroppo abito abbastanza lontano dalla scuola. Resto li quasi sempre dalle 8 alle 15, ma questo dipende dal giorno e da quante lezioni ho.
Dopo le lezioni torno a casa. Non ho piu' forza per fare niente, sono stanchissima. Mia mamma mi prepara il pranzo e finalmente ho un po' di tempo per me. Poi faccio i miei compiti a casa. Dopo nel mio tempo libero, guardo la tv, ascolto musica, navigo in internet e leggo qualche libro.
Alle cinque incontro le mie amiche e andiamo insieme al cinema. Quando torno a casa, verso le otto, ceno e dopo ho anche tempo per studiare. Alle dieci faccio la doccia e dopo parlo un po' al telefono con la mia piu' cara amica.
Quando ho molto sonno, vado a letto, ascolto un po di musica e dormo.

Tak jak umialam. dobranoc
uff.. dziekuje bardzoooooooo!!!

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa