Gli ucceli non cinquetano-ptaki.....(???) io stesso mi sento un essere insignificante, inutile- ja sam czuje sie jednostka stworzeniem bez znaczenia nieuzytecznym-
ti prego dammi no tizie di te solo cosi miei giorni avranno u significato- prosze Cie daj mi jakies wiadomosci z Twojej strony tylko tak moje dni beda miec jakis sens
Se non leggo un tuo messaggio non sento la tua voce non ho si he come fermo il solo he spento, la natura mon'ha colore- jeslinie czytam (nie mam) wiadomosci od Ciebie lub nie slysze Twojego glosu...........natura jest bez koloru
Sono cerato che tu in questo momento stai persando a che tu mi dimentichi del tutto ti ricordo che qualcuno ti pensa sempre-........ze ty mnie zapominasz....ale ja Ci przypominam ze jest ktos kto mysli o Tobie
Si una donna belissima, eccezionale, e di piu, ma questo non to scorpo certo io, mi sentivo eozionata davanti a te- jestes piekna kobieta wyjatkowa ale tego nie odkrylam ja, czulam sie wzruszona przed Toba.
Pero, ho capito che sei impegnata e non immagini come ci si sentemalissimo e poco- zrozumialem ze jestes zajeta i poczulem sie zle--
non sei la persona per una avventura e non stavo cercando questo non si puo esse sempre fortunati nella vita ein questo caso ce ne voleva tama, perche persone come te non si incontrano tutti giorni-nie jestes osoba dla przygody i ja nie szukalem tego, w zyciu nie zawsze zdarza sie fortuna.......osoby jak ty nie spotyka sie czesto....