1)quando ci vediamo stupenda?
2)ciao,come va? sei davvero una ragazza molto attraente...io mi chiamo angelo,24 anni,di pavia.Sono un ragazzo carino,gentile,serio, ma un pò chiuso .Mi piacerebbe vivere con te un''intensa relazione sessuale fatta di affetto,intimità e rispetto.quasi certamente non è quello che cerchi in questa chat ed è per non farti perdere tempo che scopro subito le mie carte in modo così esplicito.Non sono assolutamente un volgare o un maniaco,ma un ragazzo serio e con intenzioni molto chiare.Spero che apprezzerai la sincerità.Se ti interessa fare la mia conoscenza contattami,altrimenti ti auguro di cuore buona fortuna.con simpatia,angelo
3)ciao tesoro!!!....................6 sensualissima!!!................mi credi me lo hai fatto venire durissmo!!!...............se nn mi credi guarda nel mio profilo e mandami il tuo msn se vuoi emozionarti tutta la passera in cam!!!!.......................altrimenti nn guardare propio fammi la cortesia................xkè dopo nn voglio sentire lamentele...............fai finta ke nn ti abbia detto nulla!!!!!!!!!
z góry dziękuje :*