ślicznie proszę o przetłumaczenie mi tego

Temat przeniesiony do archwium.
ela potresti mandarmi una foto di x mi piacerebbie tanto vederlla il mio indrizzo e questo ti scrivo del mio ufficio. ciao ho letto la tua lettera comunque fine settimana ti mando 000 sono pochi ma vedo di mandarti altri soldi per tua salute lo sai fino a quando saro vivo saro sempre a fianco a te spero un gorno quando tu lo venire in polonia vorrei tanto e aspetto quando tu dici si alora subito parto non devi preoccuparti di ninte vorei solo vrderti un momento e stare qualche momento con te per parbare aspetto tua lettera on tutto affeto ciao
Ela czy moglabys mi przeslac zdjecie.... byloby milo je zobaczyc...
To jest moj adres,napisze ten z biura.Czesc przeczytalem Twoj list ,w koncu tygodnia przesle Ci 000 ,nie jest ich duzo ,ale przesle ci inne na twoje zdrowie
.Wiesz,dokad zyc bede zawsze obok Ciebie i mam nadzieje,ze pewnego dnia przyjade do Polski. Chcialbym bardzo i czekam ,kiedy mi powiesz TAK...Wtedy przyjade zaraz .Nie musisz przejmowac sie niczym,chcialbym tylko zobaczyc Cie na chwile i byc chwile z Toba zeby porozmawiac...Czekam na Twoj list.

mysle,ze o to chodzi.
Ślicznie dziękuję . A teraz z polskiego na włoski , jeśli nie będzie to problemem . Z góry dziękuję . Witaj . Jeśli chodzi o zdjęcie nie ma problemu , wyślę ci . Za wszelką pomoc też ślicznie Ci dziękuję napewno będzie mi łatwiej . Miło , że nie zapomniałeś też o mnie , moja mama św. pamięci zawsze mówiła ,że jesteś dobrym człowiekiem . Jutro znowu idę do szpitala mam już dosyć tych badań . Ale mam jeszcze nadzieję , że będzie dobrze jeśli jest nadzieja to i życie .Gorzej będzie jeśli ją stracę . Jeśli chodzi o przyjazd , napewno dam Ci znać . odezwę się jeszcze dzisiaj mam trochę gorszy dzień , dokucza mi silny ból . Trzymaj się cieplutko , wszystkiego dobrego pa
proszę przetłumaczcie to
Ciao! Se Si tratta della foto non c'è problema, ti la manderò. Ti ringrazio anche di qualsiasi aiuto, sicuramente sara’ più facilmente. Che bello che non mi hai scordato. La buon'anima di mia mamma mi sempre diceva che sei una buona persona.
Domani di nuovo vado al ospedale, già sono stufa di analisi, però ho ancora una speranza che andrà bene. Se c'è speranza c'è vita. Peggio se la perderò. Per quanto riguarda il arrivo, sicuro ti faccio sapere. Oggi non sto bene,mi da fastidio il dolore forte.
Stammi bene e ti auguro tante belle cose.

może ktoś zechce rzucić okiem i porawić błędy!
Ciao! Se Si tratta della foto non c'è problema, te la manderò. Ti ringrazio anche per tutto l'aiuto, sicuramente sara' più facile. E' bello che non mi hai scordato. La buon'anima di mia mamma mi diceva sempre che sei una persona buona.
Domani vado di nuovo all'ospedale, già sono stufa delle analisi, però ho ancora una speranza che andrà bene. Se c'è speranza c'è vita. Peggio se la perderò. Per quanto riguarda l'arrivo, sicuramente ti faccio sapere. Oggi non sto bene,mi da fastidio il dolore forte.
Stammi bene e ti auguro tante belle cose.
Temat przeniesiony do archwium.