Tutto va bene, questi giorni abbiamo ottenuto il permesso per la costruzione della nova casa e ci prepariamo di cominciare i lavori. Penso molto alla Polonia e lentamente studio la lingua polaka. Circa il nostro programa, per adesso le cose stano così:
1. Il ritiro da 8-10, ho trovato una signora polaka che verra con me con altre 2 persone, lei sarà a disposizione di tradurre il polako, anche mi ha sugerito di scrivere già in polako ciò che dovrei dire e di legere? Provero! Il tema potrebbe essere: Il cammino del cristiano nella santità di vita. (cfr. Monfort e quatro mezi per ottenere la divina Sapienza)
2. Per incontro del 20 giugno stiamo pensando dove organizare, non ci sarà il problema, solo dobbiamo pensare per quante persone o in nostra casa o in una parrocchia
3. Circa l'esperienza al mare stiamo ancora organiyando il posto, ci sono stati alcuni problemi di riservare il posto e anche il termine. C'è possibilità di farlo tra 11-18.07; oppure 22-29.08. Quale termine preferite di più? Il costo si prevede 30,00 EURO il pansione tutto completo, per i figli fino a 10 anni gratis, tra 10-18, con un sconto non ancora definito. Ho riservato 35 posti per un unico gruppo (polako-croato). però stiamo cercando ancora gli altri posti se li troviamo. Per voi va bene questa proposta e con quante persone pensate di partecipare (tra 15-20)?