aiuto traduzione

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti e scusate il disturbo,qualche buona anima potrebbe dirmi come si dice in polacco :Amore,per favore,potresti alzare il sederino e mettere su il film che abbiamo noleggiato? grazie in anticipo
??? opieprzac po polsku to potrafisz a tak prostego zdania nie jestes w stanie powiedziec??????
bo to typowy polgej
ciao bruko.non ti preoccupare di questi due-non sono neanche capaci a tradurtelo penso, l'unica cosa che sanno fare e' insultare la gente...forse sono la guardia di quel ignorante di "prawie"..ma ed anche una cosa che si vede spesso su quel forum-quando un italiano chiede aiuto con la traduzione ci sono tanti che commentano, ma quando invece ci sono i messaggi dalle ragazzine che si fanno tradurre le cose tipo "mi manchi..sei la mia vita" tutti corrono a tradurre.
questa si chiama gelosia....
saluti
kochanie, czy mogłabyś podnieść tyłeczek i włożyć do dvd płytę, którą wypożyczyliśmy?

buona fortuna con la nostra lingua...
ancora una cosa- hai fatto bene con quel stronzo di "prawie"- lui pensa (hmm forse detto troppo) di essere sopra gli altri, ma e' solo uno piccolo schifoso con tanti complessi...
saluti
Ciao, Mariannak. Hai un bravo e bello difensore.Buona domenica a Te.
cara vanga la mia richiesta di traduzione e'stata fatta con il mio amore accanto,questo dovrebbe farti capire il lato spiritoso e carino della mia richiesta.altre domande?
robert vai a farti curare...ma da uno bravo pero'..
Ciao Mariannak grazie per la traduzione e soprattutto per la comprensione.E' bello vedere che ci sono persone disinteressate e pronte ad aiutare il prossimo..un saluto anche dal mio cucciolo
Ciao Luccioletta,a una che ha gia' capito tutto non posso che augurare una buona domenica
La mia lotta e solo la mia cosa. E non sono Don Chisciotte. Lascia in PACE. Non sono la parte ne coalizione neanche anticoalizione.
dicendoti che hai capito tutto mi riferivo a quello che scritto a mariannak,non cercavo aiuto in nessuna lotta..
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa