Opis pokoju. Sprawdzenie.

Temat przeniesiony do archwium.
Może mi ktoś zweryfikować moją pracę?

La mia stanza è accanto al anticamera. La mia stanza è piccola. Nella mia camera c’e’ un letto e’ un grande armadio. Accanto al letto è un comodino con la lampadina da notte. Vicino alla finestra ci sono scrivania. Dullo scrivania ci sono la lampadina e’ il computer. Sopra la scrivania sono gli armadi con i libri. Accanto alla scrivania è una sedia a rotelle. Sul pavimento è un azzurri tappeto. Sulla portete e’ una carta da parati. Mi piace molto la tua stanza. Io posso fare molto un sacco di attività.
..... ????...

La mia stanza è accanto all'anticamera. La mia stanza è piccola. Nella mia camera c'è un letto e un grande armadio. Accanto al letto c'è un comodino con una lampada da notte. Vicino alla finestra c'è una scrivania, su questa scrivania ci sono una lampadina e il computer. Sopra la scrivania ci sono gli armadi con i libri (???? Sopra la scrivania? ;). Accanto alla scrivania c'è una sedia a rotelle. Sul pavimento c'è un tappeto azzurro. Sulle pareti la carta da parati. Mi piace molto la mia stanza. Posso fare un sacco di attività in questa stanza..

... Sembra la lettera di un ragazzo autistico :)))
Sto imparando solo.
Tylko jedna rzecz: sedia a rotelle to wózek inwalidzki, i tylko to. Krzesło biurowe to sedia da ufficio (girevole/su ruote).

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia