prośba o przetłumaczenie na polski

Temat przeniesiony do archwium.
hej:) Bardzo proszę o przetłumaczenie maila, ponieważ nie znam włoskiego a pilnie potrzebuję znać szczegóły tej wiadomości z góry dziękuję:)




Ciao

Il macchina è ancora disponibile

Fresco prezzo: 1600 €

Il macchina di un'immatricolazione italiana e viene utilizzato per la prima volta in Italia
Non non c'è alcun costo per l'uso della l'automobile prima dell'uso


Io sono la signora ODDOUX KARINE ALICE standard de nationalité française, io sono ingegnere nella costruzione di ponti e calzati; Sono attualmente in Afrique de l'Ouest, per motivi professionali.

Tutti i processi amministrativi necessari per il trasferimento della proprietà del rimorchio sono già prese. E se ho deciso di venderlo, è perché ho appena comprato un secondo Mare e un nuovo automobile e ho più l'utilità del mio duna automobile piazza e mezzo
Ma, dato che non ho potuto cambiare il francese piastra separazione italiana che non posso rivendere in Francia.
Per questo motivo che sono costretto a trovare un potenziale acquirente in Italia al fine di venderlo nelle migliori condizioni, perché la registrazione è italiana
È pertanto attualmente in Francia con il mio vettore mandato per affrontare con la vendita e si consegna fino a casa tua in Italia. L'ultimo prezzo di vendita è di 1600 € compresa spedizione a casa vostra (consegna è senza impegno da parte vostra, avete dunque nulla da pagare per la spedizione)

Così se siete veramente seri e interessati, prego confermarlo a me affinché ti posso mettere in contatto con il vettore, per questo ti prego fammi tuoi dettagli completi e corretti per la consegna della l'automobile.
Riempimento del modulo per la spedizione:

Cognome:

Nome:

Paese:

Città:

CAP:

Indirizzo:

Numeri di telefono fisso:

Numeri di telefono: Mobile:

Avete la liquidità (di 1.600€) su voi??? Sì o no:

Una volta ho ricevuto il tuo indirizzo, lo farò il pass direttamente al vettore così si può contattare per un appuntamento.

Hanno attaccato le immagini del macchina

Grazie per la comprensione


LE CARATTERISTICHE DEL VEICOLO

Citroen C4 1.6 hdi del 2005
64.000km originali,unicoproprietario regolarmente tagliandata(ultimo tagliando effettuato un mese fa)cronologia tagliandi.

Clima - servo sterzo - air bag - abs - controllo di stabilita - sensori di parcheggio - computer di bordo - fendinebbia ecc

Meccanica e motore in ottime condizioni.

Signora ODDOUX KARINE ALICE

« 

Życie, praca, nauka

 »

Życie, praca, nauka