dziekuje b.agnieszko, ze mi przetlumaczylas, jestes kochana (nie szukaj podtekstow :) ), ale to nie koniec mam jeszcze mase do przetlumaczenia i wklejam kolejny "arykulik" z mojej wloskiej gazetki Witch :)
Risponde Will
Cara Arianna, capisco che il comportamento del tuo ragazzo possa essere fastidioso, però non preoccuparti. Probabilmente, quamdo siete tutti assieme, si sente in imbarazzoa teme il guidizio dei suoi amici (è un comportamento piuttosto diffuso tra i ragazzi: è sintomo di insicurezza). Per quanto riguarda la lontananza, invece, temo ci sia poco da fare: solo con il tempo capirai quanto tieni a lui. Considerando che le storie "a distanza" sono davvero difficili da gestire, soprattutto alla nostra età. Buona fortuna!
oraz:
AMICI E BOYS ... NON SEMPRE FUNZIONANO INSIEME!
i jeszcze ( to juz ostatnie ;) )
Amiche vere
Cecilia:
Ciao Irma, sono Cecilia e vorrei un consiglio: il papà di una mia compagna di classe è dovuto partire per lavoro e starà lontano per parecchio tempo. Lei si sente sola, anche perchè altri ragazzi la prendono in giro perchè un po' goffa. Come posso farle capire che le sono vicina e che le sono davvero amica?
bede batdzo wdzieczna ;)