tlumaczenie

Temat przeniesiony do archwium.
czy jest ktos obecnie na forum? moglby mi ktos poprawic krotki tekst ?
Il film che ho visto ultimamente e "A volte il sole,a volte la pioggia". E una produzione indiana che presenta una storia di una famiglia molto riccha, numerosa e tradizionale. Il piu vecchio figlio vuole sposarsi con una ragazza ma suo padre ha gia trovato una moglie per il suo figlio. Il ragazzo deve scegliere tra la sua felicita e la tradizione famigliare. Si sposa fanalmente con la ragazza che ama e parte con lei in Inglaterra. Il suo giovane fratello fa tutto per un accordo tra il loro padre e il suo piu vecchio figlio. Molte scene sanno cantante. La musica in questo film e divertente e allegra. Penso che il quest film e una alternativa per tutti i film americani tristi e violenti.
Dzieki z gory ;)
spróbuję:

Il film che ho visto ultimamente e` intitolato "A volte il sole, a volte la pioggia". E` una produzione italiana che tratta di una famiglia molto ricca, numerosa e con tradizioni. Il figlio piu` grande vuole sposarsi con una ragazza, ma suo padre gli ha gia` trovato la moglie. Il ragazzo deve sceglere tra la propria felicita` e la tradizione famigliare. Sposa finalmente la ragaza che ama e parte insieme a lei per Inghilterra. Il suo fratello minore fa del tutto per mettere pace tra il suo fratello maggiore ed il loro padre. Molte scene sono cantate. La musica del film e` lieta ed allegra. Penso che questo film costituisce un`alternativa nei confronti di tutti i film americani, tristi e pieni di violenza.
małe poprawki literówek : sceglie i ragazza, zjadłam literki :)
Sprobuje choc wstepnie:
Il film che ho visto ultimamente era"A volte il sole,a volte la pioggia".Una produzione indiana che ci presenta la storia di una famiglia ricca,numerosa e tradizionale.Il figlio piu' grande vorrebbe sposarsi con la sua ragazza ma il suo padre ha già trovato per lui una moglie.Il ragazzo si trova davanti ad una scelta tra la propria felicita' e le tradizioni famigliari.In fine si sposa con la ragazza che ama e con lei parte per Ingilterra.Il suo fratello piu' piccolo fa di tutto per aiutare a trovare un accordo tra il protagonista ed il suo padre.Molte scene vengono cantate(sono musicali).La colonna suonora di questo film e' divertente ed allegra.Secondo me questo film puo' essere un ottima alternativa per tutti i film americani tristi e pieni di violenza.

Ale zanim przepiszesz poczekaj,moze ktos zauwazy jakies niedociagniecie z mojej strony.pozwolilam sobie ciut zmienic,bo zdaje mi sie ze dotyczy to pracy domowej...wiec pozwolilam sobie na delikatne zmiany.....
pozdrawiam
dziekuje bardzo Dori i Joannap
Nie sadzilem ze tak szybko mi ktos pomoze :)
Pozdrawiam

« 

Programy do nauki języków

»

Studia językowe