Sla, masz racje, ze tych zaimkow "combinati" jest wiecej. Ja Ci napisalam tylko jedna grupe. Tak na szybko moge Ci podac:
1. Pronomi indiretti con pronomi diretti ( to o czym dyskutowalismy)
2.Pronomi riflessivi con pronomi diretti ( mi, ti, si,ci,vi,si + lo, la, li, le) -Voglio il motorino! Me lo compro di sicuro!
3.Particella locativa CI con i pronomi diretti ( mi, ti, ci, vi + ci daje: mi ci, ti ci, ci - I tu ciekawy przyklad: " noi dobiamo andare alla stazione. Chi ci porta? - non chi ci ci porta"; vi ci ) oraz particella CI z pronomi diretti lo, la, li, le daje ce lo, ce la ce li ce le.
4.particella CI con particella NE ci + ne daje ce ne "Quanti libri hai messo nella borsa? Ce ne ho messi 3"
5. particella ne con pronomi indiretti ( mi, ti, gli/le, ci, vi, gli + ne daje me ne, te ne, gliene, ce ne, ve ne, gliene) "Che bei libri? Ce ne presti un po'?
6.particella NE con pronomiriflessivi ( mi,ti, si,ci,vi,si + ne daje me ne, te ne, se ne, ce ne, ve ne, se ne ) Non è una cosa di cui si parla volentieri. E te ne sorprendi?
Sla to tak w skrocie. To wszystko sa zaimki "combinati". Nie moge pisac dlluzej bo jak zwykle musze juz isc do moich koni. Jesli cos pomieszalam, bedziemy sie zastanawiac i poprawiac potem.