Czesc, bardzo ciekawe "wyzwanie" sprobuje sie podjac....
Gadu-Gadu è un programma che serve per comunicarsi tra la gente atraverso l'internet(come per essempio: Msn messenger). La sua instalazzione non è mica difficile, ma ce la spiegamo che non siano dubbi:)
Prima andate sull'indirizzo www.gadu-gadu.pl e cliccate sulla righa sulla qualle c'e scritto "pobierz gadu-gadu" dopo averlo fatto vi si appaia una finestra nella qualle dovete clicare sull "salva". Quando il nostro file si sarà scaricato sul desktop cliciamolo 2 volte con il nostro mause, dopo di che d'avanti ai nostri occhi si farà vedere un'altra finestra in cui bisognia clicare sul buttone sotoscritto "zgadzam sie". Poi cliciamo "dalej" scegliamo la lacalizacione sul nostro l'ard disk nella qualle verrà installato il programa. Dopo aver scelto la localizacione cliciamo sul buttone "instaluj". Cosi come vedrete facciamo procedere l'instalazione. Quando essa avrà finito cliciamo sul "avanti" poi ancora lo stesso (non cambiando niente delle impostazioni), poi vedremo i due opzioni scegliamo la prima clicando "avanti".
La prosimma cosa e la scelta del codice che useremo nel futuro affinchè diventi la nostra conto, allora:
Vedremo due spazi vuoti, sul primo dove c'e scritto "twoje haslo" scriviamo il nostro codice (con al minimo 5 lettere) e su quello di giu lo ripetiamo, ce ne sara rimasto uno spazio dove mettiamo il nostro l'indirizzio dell'e-mail dopo di che cliciamo sul "rejestruj" poi comincerà un proceso. Quando sarà finito andiamo a verivicare la naostra cassela dell' e-mail dove troviamo il nostro numero (fatto soltanto delle cifre) che ci servirà. Poi lo passiamo alla persona con cui voremo parlare che poi ci scriva qualcosa cosi avremo il suo numero...
Spero che sia abbastanza chiaro, scusatemi di aver fatto tanti errori, ma non è che il mio scritto dell' italiano sia molto coretto:)
Saluti
Teraz po polsku: mam nadzieje ze udalo mi sie to wyjasnic. Wydaje mi sie to troche "zagmatwane" za co przepraszam ale mam spore braki we wloskiej terminologi informatycznej. Pozatym sadzeze kolezanka bedzie w stanie wyjasnic reszte nawet przez tel...
Pozdrawiam
Popzdrawiam