Ciao Caro!
Non e' facile per me scrivere queste parole,sono una persona piuttosto chiusa dentro e parlare delle mie emozioni mi fa fatica.Tante parole mi passano per la testa quando ti penso ,ma ora che vorrei' dirtele tutte non mi viene neanche una.Tu sei partito ieri,cosi' all'improviso ,dopo che avevi deciso di non andarci piu',ed io sono rimasta molto sorpresa e non riesco a capire cosa e' sucesso che ti ha fatto cambiare idea.Non capirmi male,sono contenta del fatto che tu sia andato perche' so che per te questo viaggio e' abbastanza importante,pero non posso tenerti nascosto il fatto che tu mi manchi cosi' tanto,anche se durera' solo per pochi giorni.Vorrei' averti gia' qui,sentire di nuovo la tua voce,forse tu non te ne rendi conto quanto sono belli per me quei momenti ,quando possiamo parlarci.Sei entrato nella mia vita cosi all'improviso,non credevo di affezionarmi cosi' tanto.Tengo dei strani sentimenti dentro di me a volte sono piena d'allegria e poi un'attimo dopo mi viene una tristezza enorme.Non so come andra' a finire la nostra amicizia,ho tanto desiderio di continuare ancora e chissa' magari nel futuro incontrarsi ,so che pure tu vuoi la stessa cosa.Pero'a volte sento tante incertezze,dubbi....Non so a volte dirti quello che tu vorresti sentire,ma queste parole le tengo dentro di me.Voglio che tu lo sappia.Sei per me una persona carissima,non vorrei perdere mai la nostra amicizia.
Saluti
Czesc drogi.
Nie jest mi latwo pisac te slowa,jestem osoba zamknieta i pisanie o mioch uczuciach jest dla mnie dosc ciezkie.Tyle slow przychodzi mi do glowy kiedy o tobie mysle,a teraz kiedy chcec ci powiedziec wszystkie,nie moge nawet jednej.Wyjechales wczoraj,tak nagle,kiedy juz zdecydowales,ze nie pojedziesz wiecej i ja bylam tym bardzo zaskoczona i nie wiem co sie stalo,ze zmieniles decyzje.Nie zrozum mnie zle,jestem zadowolana,ze pojechales,bo wiem ile to dla ciebie znaczylo,ale nie moge ukrywac tego,ze mi ciebie tak brakuje,nawewt jesli to tylko tylko na krotko.Chcialabym cie juz miec tu,slyszec znow twoj glos,nie masz pojecia jakie sa piekne dla mnie te momenty kiedy mozemy rozmawiac.Weszles w moje zycie tak nagle,nie myslslam ze tak sie do ciebie przywiaze.Mam dziwne uczucia wewnatzr,raz jestem radosna i chwile pozniej popadam w ogromny smutek.Nie wiem jak skonczy sie ansza przyjazn,ja chcialabym kontynuowac i moze w przyszlosci sie spotkac,wiem ze i ty tego chcesz.Ale czasem czuje niepewnosc i watpiwosci.Nie umie ci czasem powiedziec tego,co chcialbys uslyszec,ale te slowa sa we mnie.Chcialabym zebys to wiedzial.Jestes dla mnie osoba bardzo droga,nie chcialabym stracic naszej przyjazni.pozdrawiam.
O jejku chyba tak mniej wiecej to bedzie :)