kto mi to sprawdzi??

Temat przeniesiony do archwium.
Mi scusi che scrivo piu tardi.
Grazie per Lei informazioni di lavoro.
Vaglio scrivere alcune cose
di me e di la mia amica. Siamo une ragazze polacche. La nostra lingua madre-polacco. Parliamo inglese un po' italiano. Mi chiamo Malgorzata, io ho 24 ani, sono ingegnere di ekonomia; lei invece si chiama Zuzanna ha 26 anni, e dottore administration" -scusimi, ma non so come si srive in italiano.
Aspettiamo per Lei risposta e altri informacioni.
CV in inglese o in italiano ?
Nie wiem na ile udalo mi sie to poprawic...moze ktos to jeszcze uzupelni...
Mi scusi che scrivo con ritardo.
Grazie per gli informazioni di lavoro.
Vaglio scrivere alcune cose
di me e di mia amica. Siamo due ragazze polacche. La nostra lingua madre e polacco. Parliamo anche inglese un po' italiano. Mi chiamo Malgorzata, ho 24 ani, sono ( nie ma chyba takiego tytuly? Ekonomia nie ma nic wspolnego z inzynieria? Jesli skonczylas studia wyzsze to moze napisz sono laureata in economia ? ) lei invece si chiama Zuzanna ha 26 anni,( e dottore administration - tez jakos tak nie bardzo brzmi? moze dottoressa di aministrazione publica lub laureata in aministrazione?) -scusimi, ma non so come sarebbe in italiano.
Aspettiamo la Sua risposta ed altri informacioni.
CV in inglese o in italiano ?
Chiedo scusa per il ritardo.
La ringrazio per le informazioni riguardo al lavoro.
Vorreì(voglio)scriverLe alcune cose che riguardano me e la mia amica.
Siamo due ragazze polacche.
la nostra lingua madre e' polacco.
Parliamo l'inglese ed un po' l'italiano.Io mi chiamo Malgorzata ,ho 24 anni sono ingegnere di economia;la mia amica invece si chiama Zuzanna ha 26 anni ed e' dottore d'amministrazione-chiedo scusa ma non so a che titolo corrisponde esattamente nell'italiano.
Aspettiamo la sua risposta ed ulteriori informazioni.
CV-in inglese i in italiano?
Dori32 wiesz moze czy we wloszech jest stopien inzyniera z ekonomi ? Mnie wydaje sie , ze w polsce nie ma takiego tytulu? Inzynieria jest chyba kierunkiem scisle technicznym a ekonomia chyba nie?

»

Życie, praca, nauka