Prosze czy moglibyscie sprawdzic i poprawic ewentualne bledy???to dla mnie bardzo wazne i bardzo pilne-wiec prosze zrobcie to jak najszybciej. BEDE DOZGONNIE WDZIECZNA:)))wszelkie uwagi mile widziane.DZIEKI!! moj adres jakby co: [email]
A oto list:
Gentili Signori,
Vorrei applicare per il stage alla vostra ditta, cominciando il 1 Luglio 2005. Non mi aspetto nulla rimunerazione perché sarò finanziata della programma Leonardo da Vinci. Comunque, in modo ad ottenere la borsa di studio, devo trovare una ditta con cui avrei un stage e lo confirmare primo di 22 Maggio 2005. Allora, se Voi assentite di permettermi di essere vostra tirociniante vi prego di rispondermi rapidamente.
Sono la studentessa del penultimo anno della Scuola Superiore dell’Economia (SGH). Seguisco la facoltà: Finanze ed tecniche bancarie.
Perché (name of the company) è una ditta dinamica con una esperienza rimarchivole ed i contatti commerciali sviluppatti con Polonia, considero in stage alla vostra ditta come una opportunità straordinaria di allargare mia conoscenza dei affari internazionali e suoi aspetti finanziari. Inoltre intendo di familiarizzarmi con la vostra società e far uso di mia abilità linguistica. Opinioni adulatorie confirmono mia convinzione che (name of the company) è la Mia Ditta.
I risultati distinti che ho ottenuto– entrambi accademici e professionali – presentano mia passione per eccellenza e sviluppo. Durante gli studi coinvolgevo profondamente in numerosi impresi come Summer University Warsaw 2004 e ripresa di un film promuovando Warsaw School of Economics. Essendo la coordinatrice dei vari gruppi del progetto ho sviluppato mia abilità interpersonale, abilità di lavorare di squadra e sotto pressione del tempo altre ad organizzare i miei compiti. Mentre il lavoro in Art-Tech Glass Co. negli Stati Uniti stavo responsabile dei contatti con i clienti, che ha sviluppato le miei abilità in questo campo. Il soggiorno nel ambiente internazionale me ha insegnato il rispetto per i culturi diversi e ha progreditto mia conoscenza del inglese. Miei compiti lì hanno sviluppato anche mia abilità del computer (MsExcel, MsWord, MsPowerPoint, MsOutlook, Quick Books). Durante il tirocinio nella una deille grande banche in Polonia - BRE Bank S.A., ho ottenuto la conoscenza elementare della finanza e ho sperimentato il lavoro nell’attività bancaria. Mie abilità linguistiche distinte possono essere provate per i gradi di miei esami finali alla Scuola Superiore dell’Economia: Business English – 5,0 e Francais de l’entreprise – 5,0. Nella sistema polacca dell’educazione ci sono i gradi migliori. Ho anche una capacità buona della lingua italiana.
Mia grande passione per la cultura e lingua italiana me ha autorizzato di raggiungere il mio obiettivo – ottenere la borsa di studio di Bureau for Academic Recognition and International Exchange per mio progetto di ricerca. L’ho compierò nel future a Roma, in Italia e lui sarà la base di mia disserzione di laurea.
Ho 22 anni e sono fiera di questo che ho già raggiunto. Comunque, ho ancora tante ambizione e obiettivi per raggiungere nel futuro. Ho passione per vincere ed essere la migliore.
In attesa di una Vostra risposta, Vi invio il mio curriculum vitae.
Distinti saluti,