Prosze czy moglibyscie sprawdzic i poprawic ewentualne bledy???to dla mnie bardzo wazne i bardzo pilne-wiec prosze zrobcie to jak najszybciej. BEDE DOZGONNIE WDZIECZNA:)))wszelkie uwagi mile widziane.DZIEKI!! moj adres jakby co: [email]
A oto list:
Gentili Signori,
Vorrei applicare per il stage alla vostra ditta, cominciando il 1 Luglio 2005. Non mi aspetto nulla rimunerazione perché sarò finanziata della programma Leonardo da Vinci. Comunque, in modo ad ottenere la borsa di studio, devo trovare una ditta con cui avrei un stage e lo confirmare primo di 22 Maggio 2005. Allora, se Voi assentite di permettermi di essere vostra tirociniante vi prego di rispondermi rapidamente.
Sono la studentessa del penultimo anno della Scuola Superiore dell’Economia (SGH). Seguisco la facoltà: Finanze ed tecniche bancarie.
Perché (name of the company) è una ditta dinamica con una esperienza rimarchivole ed i contatti commerciali sviluppatti con Polonia, considero in stage alla vostra ditta come una opportunità straordinaria di allargare mia conoscenza dei affari internazionali e suoi aspetti finanziari. Inoltre intendo di familiarizzarmi con la vostra società e far uso di mia abilità linguistica. Opinioni adulatorie confirmono mia convinzione che (name of the company) è la Mia Ditta.