Kochani ja znow do Was z prosba..na włoski

Temat przeniesiony do archwium.
Słonce nie zapomnialam o Tobie ,nie pisalam poniewaz mam duzo zajec w domu wiesz ze M.. ma reke w gipsie i niewiele jest w stanie zrobic...w dodatku wpadlam na genialny pomysl i dzis z samego rana wzielem sie za malowanie swojego pokoju (zupelnie sama) ...w tej chwili koncze sprzatac i usiade na chwile do ksiazek :-) Pozdrawiam caluje slodko i do zobaczenia wieczorem?
Sole, non ho dimenticato di te, non ho scritto perche' ho tanti impegni a casa, sai che M....ha la mano ingessata e non riesce a fare tanto...inoltre mi e' venuta una geniale idea e oggi dal mattino mi sono messa a dipingere la mia camera (da sola)....in questo momento finisco di pulire e comincio a stare sui libri per un po':) saluti, ti bacio dolcemente e a presto, stasera?
Sole mio non ti ho dimeticato, non ti scrivevo perche' ho tanti impegni a casa sai che M ha la mano in ingressatura e nn puo fare tanto.. di piu mi e' venuta un'idea geniale e da stamattina stavo biancando la mia camera (da sola)... ora sto finendo le pulizie e per un po mi siedo sopra i libri :-) ti bacio dolcemente e a dopo?

« 

Matura