to ten tekst:
Vivere con una bestiola domestica aiuta molti malati. Curarsi con gli animali é un'arte antica. L'esempio: i rinoceronti da cui i cinesi prendona una sostanza afrodisiaca. Le terapie attuali sono un po'diverse. Infatti, le bestiole domestiche sono utilizatte nella cura di diversi disturbi, per lo piu di natura psicologica. Conosciuto professor - Giovanni Ballarini, che lavora a Istituto di clinica medica veterinenaria di Parma parla che gli ammalati pichatrici devono prendere cura di annimali domestici. L'esempio: cani, palli o gatte. Successivo conferma che vivere con una bestiola domestica aiuta molti malati é le statistiche. Loro dimostrano che il suicido é qasi assente tra le persone che vivono con un annimale. Giovanni Ballarini palrla anche che l'amiciza bestiole e piu importante di un cattivo rapporto coni familiari. Molto frecquente gente sono critico e parlano cose, quale noi no vogliamo sentire. Annimali invece sempre sono con noi e sono vero amici. Anche anziani devono avere una bestiola domestica. In America anziani e ricoverati degli ospedali vengono incoragiatti a occuparsi di piccoli roditori e di pesci d'acquarlo. Genti con una bestiola domestica non sono molto nervose.
Io anche credo che vivere con una bestiola domestica aiuta molti malati. Annimali sono molto amichevoli e sono vero amici. Io non ho una bestiola domestica, ma io e mio fratello persuadamo nostra mamma... Noi vogliamo piccolo cane.
z gory dziekuje :)