to dla mnie wazne

Temat przeniesiony do archwium.
50%wloch50%polak (gość) 6 Paź 2005, 22:43 odpowiedz

ma mia in po stu chie cu l'è vegnou chie a cerca na pulacca :) eila john ehehheheeh l'hai trovata la tipa??? ma non fai prima ad andare in polonia a cercarla?? e poi perchè metti il link di un negozio di vestiti?? è un esca?? stai all'okkio a far vedere alle polacche quello che hai.....io ho conosciuto gente che è rimasta senza un soldo per colpa di qualche biondina un po troppo furba.... comunque non faccio di tutta l'erba un fascio anche perchè mia mamma è polacca ed è bella e brava(una santa)ehehhe e la mia ragazza anche :) ciao john e buona fortuna!!
[email] (gość) 6 Paź 2005, 23:40 odpowiedz

eilaa ma ti tei nasciiu a zena, o tei nasciiu in pulonia? teu mue a le na brava donna pulacca? me fa piaixei .
anche mie veuggiu truvanne na brava donna che me veu ben.
(so che non si scrive cosi' bisogna saperlo scrivere e ci vorrebbe la tastiera adatta).
Anche io ho conosciuto una che voleva solo venire in Italia, ma ho visto che era una falsa e adesso sto molto attento,e poi io non sono miliardario(magari),il sito del negozio di abbigliamento l'ho messo perche' sono agli inizi ,e devo farmi pubblicita'.
Quelli che sono rimasti senza un soldo per una polacca si commentano da soli,comunque bisogna stare molto attenti, dappertutto anche dalle italiane !
Ciao! se sentimmu
[email] (gość) 6 Paź 2005, 23:43 odpowiedz

senti ma tuo papa' lavora percaso al postel? di Genova?
50%polak50%wloch (gość) 8 Paź 2005, 13:30 odpowiedz
wysłano z: *.ip.fastwebnet.it
no mio padre lavorava in compagnia unica in porto...dove ci lavoro anchio...... comunque a me le false che vogliono venire qua a spese di qualche poveretto fanno solo pena.... loro pensano di essere furbe mma non sanno quanto sono messe male in realtà. comunque basta essere un aattimo scaltri e te ne accorgi subito se una è cosi o è una seria che ti vuole bene.Io alla mia tipa gliel'ho deto subito...se vuoi venire in italia perchè pensi che sia un paradiso e che starai meglio scordatelo!! poi ci ho detto se vieni con me giu solo per trovare lavoro puoi venirci lo stesso anche se non sei la mia tipa..tutto sommato dopo 9 mesi che stiamo insieme ho potuto concludere che è veramente una brava ragazza e che insieme stiamo veramente bene. ma non ne saro sicuro mai al 100% potro trarre conclusioni sicure solo alla fine(farei comunque cosi anche con un italiana) comunque le genovesi sono celebrolese... :)
candy` (gość) 8 Paź 2005, 20:21 odpowiedz

ma perche tutti pensano che noi polacche vogliamo solo venire in italia travare scusa che lo scrivo SCEMO che aiuta a fare soldi e poi lasciarlo? io penso che paradiso e anche in plonia a cracovia, non dico che in italia e male assolutamente no io per esempio ora vado studiare in italia perche mio profesore di cracovia mi manda la pero assolutamente non penso di stabilizzarmi la e iniziare a cercare uomo per rimanere in italia sarebbe chiedo scusa schifo farci dependente da qualcuno e mentirlo in lo stesso momento promettre amore, poi scappare con altro!!!! peccato sono le donne cosi cmq non si puo generalizzare NON SIAMO UGUALI e di questo si deve ricordare:)
chociaz troszeczke prosze
miska, to o co prosisz, graniczy z niemozliwoscia:-)
na przetlumaczenie tego calego pakietu trzebaby poswiecic pol wieczoru, a jak to nazywasz "troszeczka" nie odda tego, co tu jest napisane...przykro mi:-)
Pierwsza czes napisana jest chyba w dialekcie i nie bede sie wysilac,zeby go tlumaczyc....druga mysle jest tlumaczeniem z wloskiego na wloski....wiec tu moge byc pomocna...

no mio padre lavorava in compagnia unica in porto...dove ci lavoro
>anchio...... comunque a me le false che vogliono venire qua a spese di
>qualche poveretto fanno solo pena.... loro pensano di essere furbe mma
>non sanno quanto sono messe male in realtà. comunque basta
>essere un aattimo scaltri e te ne accorgi subito se una è cosi
>o è una seria che ti vuole bene.Io alla mia tipa gliel'ho deto
>subito...se vuoi venire in italia perchè pensi che sia un
>paradiso e che starai meglio scordatelo!! poi ci ho detto se vieni con
>me giu solo per trovare lavoro puoi venirci lo stesso anche se non sei
>la mia tipa..tutto sommato dopo 9 mesi che stiamo insieme ho potuto
>concludere che è veramente una brava ragazza e che insieme
>stiamo veramente bene. ma non ne saro sicuro mai al 100% potro trarre
>conclusioni sicure solo alla fine(farei comunque cosi anche con un
>italiana) comunque le genovesi sono celebrolese... :)
>candy` (gość) 8 Paź 2005, 20:21 odpowiedz

-nie moj tata pracowal w porcie gdzie pracuje i ja...w kazdym razie we mnie falszywe,ktore chca tu przyjechac na koszt jakiegos biedaka wzbudzaja litosc..one mysla ze sa cfane,ale nie wiedza jak sa zle ustawione w rzeczywistosci...ale wystarczy byc ciut sprytnm(przebieglym)zeby sie zaraz zorientowac czy taka to jedna z tych,czy to jedna powazna ktora chce dla ciebie dobrze(kocha cie)Ja mojej lasce powiedzialem od razu....jesli chcesz przyjechac do Wloch bo myslisz ze bedzie ci lepiej bo to raj...zapomnij o tym!.potem powiedzialem jej jesli chcesz pojechac ze mna po to zeby znaezc prace,moz4esz o zrobic tak samo nawet jesli nie jestes moja laska...podsumowujac po 9 miesiacach kiedy jestesmy razem moglem wywnioskowac ze to naprawde dobra dziewczyna i ze razem jest nam naprawde dobrze...ale nie bede nigdy pewien na 100%,bede mogl posumowac to z pewnoscia na koniec(zrobilbym tak samo z wloszka)Tak czy inaczej dziewczyny z Genowy jestem z Calabri

ma perche tutti pensano che noi polacche vogliamo solo venire in
>italia travare scusa che lo scrivo SCEMO che aiuta a fare soldi e poi
>lasciarlo? io penso che paradiso e anche in plonia a cracovia, non
>dico che in italia e male assolutamente no io per esempio ora vado
>studiare in italia perche mio profesore di cracovia mi manda la pero
>assolutamente non penso di stabilizzarmi la e iniziare a cercare uomo
>per rimanere in italia sarebbe chiedo scusa schifo farci dependente da
>qualcuno e mentirlo in lo stesso momento promettre amore, poi scappare
>con altro!!!! peccato sono le donne cosi cmq non si puo generalizzare
>NON SIAMO UGUALI e di questo si deve ricordare:)
-dlaczego wszyscy mysla ze my polski chcemy tylko przyjechac do Wloch,zeby znalezc wybacz zwrot(okreslenie)glupiego,ktory pomoze zrobic pieniadze i potem go zostawic?Ja mysle ze raj jest tez i w Polsce,w Krakowie,nie mowie ze we Wloszech jest zle,absolutnie nie.ja naprzyklad teraz jade uczyc sie do wloch poniewaz moj profesor z Krakowa mnie wysyla tam ale absolutnie nie mysle o tym zeby szukac mezczyzny we wloszech czy sie tam ustabilizowac,byloby to przepraszam obrzydlòiwe uzalezniac sie od kogos i oklamywac go w tym samym czasie obiecujac milosc,potem uciec z kims innym!!!Szkoda ze takie sa kobiety tak czy inaczej nie mozna uogolniac-NIE JESTESMY WSZYSTKIE JEDNAKOWE i o tym nalezy pamietac

Nie jest to doslowne ale za duzo nalezaloby poswiecic czasu na dokladnosc.Tlumaczenie sluzy do przekaania tresci zdan.
pozdrawiam
serdeczne dzieki,a jeszcze chcialabym wiedziec co dokladnie znaczy okreslenie tipa ty napisalas ze laska
la tipa-laska,
la tipa-gdy opowiadasz o dziewczynie
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Życie, praca, nauka