Stamattina ho dovuto svegliarmi alle sette perche ieri per le due ore studiavo la grammatica italiana.Il tempo non faceva bello. Mentre la mia madre dormiva,io ho mangiato ed ho letto il giornale.(teoretycznie tu powinno chyba byc imperfetto, bo mowimy o czynnosciach ktore trwaly rownoczesnie z czynnoscia mamy, ale Tobie chodzi o to ze podczas gdy ona spala Ty zdazylas to i to zrobic, wiec chyba ok)
Poi mi sono lavata e mi sono vestita. Alle 8.30 ho fatto la colazione.Ho mangiato un pane molto squisito e ho bevuto un te.Alle 10.00 sono andata alla fermata dell' autobus(ale nie jestem pewna czy tu ma byc rodzajnik okreslony)
Mentre aspettavo l`autobus leggevo il giornale. Sono arrivata all'universita verso alle 11.00 .Poi verso alle 13.00 sono andata con i miei amici al ristorante perche tutti abbiamo fame. Poi abbiamo conosciuto la nuova ragazza di Pietro.Verso le 16 abbiamo comprato un regalo con(z nia czy dla niej?jak dla to per) la nostra amica e abbiamo pettegolato e poi io sono tornata a casa perche ero molto stanca. Ho pranzato con i miei genitori. Mentre entravo a casa,ha suonato il mio telefono .Poi ho guardato la Tv ,ho ascoltato la musica ed ho cercato dell' informazioni in Internet. * Tu proponowalabym dac raczej imperfetto w tym ogladalam, sluchalam itd...
Di sera ho fatto ginnastica perche mi piace molto questa forma di relax e poi ho studiato e preparato il mio compito. Poi ho scritto una lettera alla mia amica straniera. Alle 11.30 mi sono fatta la doccia e sono andata a letto.
Proponuje jeszcze pozmieniac "poi" na cos innego...np dopo cos tam...