Czy mogłby ktoś sprawdzić czy jest dobrze

Temat przeniesiony do archwium.
Nie wiem czy dobrze napisalem zadanie czy mogłby mi ktos sprawdzic

Cari Signori Rossi

Mi chiamo Matteo, ho incontrato vostro figlio Marco mentre sono stato in Italia a vacanze.
Il 21 Agosto a Firenze ho avuto un pericolioso icncidente con bicicletta. Ho avuto tante ferite e probablimente sangue era in tutto posto. Marco ha chiamato autoambulanza appena e successo incidente e ha fatto prima curare per me, anche parlava con me. Poi sono andato a ospedale, pero tutto era a posto, e io stavo buono perche sono uscito due griorni dopo. Marco invitava me in ospedale.
Grazie mile per tutto che ha fatto Marco per me, e spero ci vediamo ancora perche Lui e molto gentile e buonisimo amico. Invito Marco e loro a Polonia perche ho grande bisogno incontrare lui.

Tanti salutti per tutti di vostra familia.
Arrivederla Signori Rossi
Czy moglby ktoś na to spojrzeć z góry dziękuje.
Cari Signori Rossi

Mi chiamo Matteo, ho incontrato vostro figlio Marco quando sono stato
in Italia per vacanze.
Il 21 agosto a Firenze ho avuto un pericoloso icncidente con
bicicletta. Ho avuto tante ferite e la mia sangue era probabilmente in tutto
posto (to posto mi tu nie pasuje...). Appena incidente è successo, Marco ha chiamato ambulanza e mi ha fatto prima cura, anche parlava con me. Poi sono andato in ospedale, pero tutto era a posto, e io stavo bene. Sono uscito
due griorni dopo. Marco veniva a trovarmi ospedale.
Grazie mille per tutto che Marco ha fatto per me, e spero che ci vedremo
ancora perche Lui e molto gentile e buonissimo amico. Invito Marco con i genitori per venire in Polonia perche ho gran bisogno di incontrarlo.

Tanti saluti per tutta la vostra famiglia.

Matteo.
grazie mile
di niente