Gentili Signori,
sono UN ricercatore DELL'Accademia di Pedagogia Speciale a Varsavia in Polonia.
Tra poco vengo a Milano PER LA RICERCA DEL materiale scientifico per la mia tesi di dottorato SULLA storia di educazione.
Sul vostro sito ho trovato le regole per la consultazione dei volumi, ma non è tutto chiaro per me. Potreste scrivermi, per favore, quanti volumi per giorno posso ottenere in consultazione: 4 o 8? cioè - in che cosa consiste la differenza tra "un esterno" e "un esterno temporaneo"?
Ancora due altre domande:
- come si può copiare testi: è possibile fare LE FOTocopie (quanto costa una pagina A4?), fotografie?
- quale documento d'identità è necessario per ottenere il permesso di sola consultazione: la carta d'identità o il passaporto?
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile cortesia.
Distinti saluti
-------------
mogloby tak byc, ujdzie. "per sola consultazione" - to wypozyczanie do czytelni i chyba mozna na kazdy typ dokumentu i kazda ilosc ksiazek. W bibliot. najczesciej wykupuje sie karte do ksero, ktora kosztuje 5 Euro, wklada sie do specjalnej maszynki i kseruje. Cena za strone moze byc od 0,10 do 0,20 Euro (zalezy od firmy). Watpie zeby mozna bylo wyniesc ksiazki na zewnatrz..