Il mio migliore amico si chiama Giovanni detto anche Giò-Giò. E' basso e magro, ha le sopracciglia allungate, il naso piccolo rosso e a patatina. Il viso è pallido e asciutto e ha qualche lentiggine. Gli occhi sono grandi e di color azzurro o grigio. I capelli sono marroni e corti. La bocca è piccola e le labbra rosse. Porta gli occhiali. La testa è ovale. E' simpatico, affettuoso, allegro, amabile, buono, debole, dolce, estroverso, sereno, tranquillo. E' affettuoso perché ci abbraccia e ci bacia, è allegro perché non piange quasi mai e ride sempre, è buono perché non dà calci e sberle, è simpatico perché non prende in giro e ti fa sempre ridere, è dolce perché quando piangi ti consola, è estroverso perché parla con tutti. In comune pratichiamo gli scout. I suoi hobbies sono: suonare la batteria, giocare con il computer e giocare con le macchinine. Ci siamo conosciuti a scuola. Una volta, durante un'uscita con gli scout ho pianto perché ero triste. Giò-Giò è venuto a consolarmi e così quando lo voglio abbracciare faccio finta di piangere. Io, vorrei che la nostra amicizia durasse per sempre.
powybieraj sobie ciekawe zdania , cos dopisz i bedzie opowiadanie :D