Pomocy

Temat przeniesiony do archwium.
Witam serdecznie.
Mam wilką prośbę musze napisać prace na 10 zdań na temat: Moja pierwsza miłość badz Mój najlepszy przyjaciel.Bardzo prosze o pomoc w napisaniu.
Genio è il mio migliore amico. Bè, era il mio migliore amico ieri. Poi mi ha fatto tante cose brutte. Ora non è il mio migliore amico. E' il mio peggior nemico. Devo trovare un nuovo migliore amico. Forse una rana dovrebbe essere il mio nuovo migliore amico perchè è come Genio. Scommetto che una rana non mi fa male mai!Devo trovare un nuovo migliore amico :D
achaniol,odpusc Geniowi,nic ci nie zrobil..
przeciez zartuje :)
Achaniol ściągnij sobie prezent od wujka inf. :
http://www.sendspace.pl/file/cQKlU6rr/
Dziekuje Wuju :D bede teraz gotowac znakomity makaron dla mojego makaroniarza :)
Proszę o pomoc...

3.Co powiesz w następujących sytuacjach

1. Proponujesz koleżance wyjście do kina?
………………………………………….
2. Nie przyjmujesz zaproszenia i podajesz powód.
…………………………………………..
3. Dzwonisz do kolegi i pytasz co właśnie robi.
……………………………………………
4.Opowiadasz że w dzieciństwie zawsze jeździłeś/łaś nad morze na wakacje
………………………………………….
5. Chcesz poprosić kolegę o przysługę.
………………………………………….
6. Mówisz koledze że nie oglądasz telewizji podczas jedzenia
…………………………………………...
7. Mówisz że boli Cię głowa
…………………………………………….
8. Mówisz koledze że nie idziesz na koncert bo nie masz pieniędzy.
…………………………………………….
9. Pytasz się koleżanki jaki prezent kupiła mamie
…………………………………………….
10. Mówisz ze spędziłeś wakacje w małym gospodarstwie agroturystycznym.
……………………………………………
Dziękuje :-) dziś właśnie zaopatrzyłam się w słownik i kurs z włoskiego :-) mam jeszcze kilka dni aby oddać ta pracę :-)
jak ci potrzebne opowiadanie wpisz sobie w google, i wyskocza ci opowiadania typu : Il mio migliore amico si chiama Giovanni M. E' basso, esile ma molto pesante praticamente un "falso magro". Il viso è rotondo, paffuto e roseo, la sua pelle è molto liscia. Ha i capelli tagliati a spazzola, di colore chiaro, con delle sfumature più scure. Gli occhi sono azzurro cielo, le ciglia lunghe e folte e le sopracciglia curvate sul naso. La sua bocca è piccola con i denti un po' accavallati. E' buono ed è facile avere approcci con lui. E' sempre sorridente e affettuoso perché bacia e abbraccia tutti quelli che gli vogliono bene. Giovanni non è prepotente, mi stupisce sempre il suo particolare modo di chiacchierare che come una calamita attira gli amici che rappresentano la parte del ferro. Ha 10 anni e frequenta la IV B come me. In comune noi abbiamo tante cose: frequentiamo gli scout. Ci piace il computer, la musica e le macchinine da fare correre sulle piste di gomma. La nostra amicizia è iniziata in prima classe elementare: lui non mi piaceva ma quando Chiara D. me lo ha presentato lui mi ha scambiato per il ferro della calamita e io mi sono appiccicato e sono restato li così tanto che siamo diventati molto amici per la pelle. Per questo adesso giochiamo insieme e ci divertiamo tantissimo. Mi ricordo un fatto che mi è successo agli scout: un giorno lui non lo trovavo più (si era perso) così io lo cercavo ma dopo un minuto l'ho trovato dietro un albero con una spina nella mano così gliel'ho tolta, lui si è alzato e siamo tornati in casa. E spero con tutto il mio cuore di essere il suo "ferro" per tutta la vita!!
Il mio migliore amico si chiama Giovanni detto anche Giò-Giò. E' basso e magro, ha le sopracciglia allungate, il naso piccolo rosso e a patatina. Il viso è pallido e asciutto e ha qualche lentiggine. Gli occhi sono grandi e di color azzurro o grigio. I capelli sono marroni e corti. La bocca è piccola e le labbra rosse. Porta gli occhiali. La testa è ovale. E' simpatico, affettuoso, allegro, amabile, buono, debole, dolce, estroverso, sereno, tranquillo. E' affettuoso perché ci abbraccia e ci bacia, è allegro perché non piange quasi mai e ride sempre, è buono perché non dà calci e sberle, è simpatico perché non prende in giro e ti fa sempre ridere, è dolce perché quando piangi ti consola, è estroverso perché parla con tutti. In comune pratichiamo gli scout. I suoi hobbies sono: suonare la batteria, giocare con il computer e giocare con le macchinine. Ci siamo conosciuti a scuola. Una volta, durante un'uscita con gli scout ho pianto perché ero triste. Giò-Giò è venuto a consolarmi e così quando lo voglio abbracciare faccio finta di piangere. Io, vorrei che la nostra amicizia durasse per sempre.

powybieraj sobie ciekawe zdania , cos dopisz i bedzie opowiadanie :D
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia