PROSZE PROSZE PROSZE!!!! WAZNE!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
CZESC MAM DO PRZETŁUMACZENIA NA JĘZYK WŁOSKI "KILKA ZDAN"
Dzień dobry. Nazywam sie Bogna Grochowska mieszkam w Polsce, bardzo pięknym mieście o nazwie Poznań. Moj dom mieści sie w centrum mieszkam z rodzicami i bratam. Mam ślicznego psa, który nazywa sie Cywil. Na co dzień chodzę do szkoły i trenuje. Interesuje sie kinem, sportem, i muzyka. Od 10 lat trenuje koszykówkę we znanej poznańskiej drużynie Olimpia. W wolnym czasie chodzę do kina spotykam sie ze znajomymi i wychodzę na długie spacery z moim pieskiem. Jem dużo owoców, i uwielbiam pic gorącą czekoladę.
Buon giorno.Mi chiamo Bogna Orochowska abito a Polonia a molto bella città che si chiama Poznań. La mia casa è in centro la città. Abito con i miei genitori e con fratello. Ho bello cane che si chiama Cywil. Ogni giorno vado a scuola e alleno.Mi piace cinema, sport e musica . Da dieci anni alleno pallacanestro nella squadra conosciuta di Poznań si chiama Olompia . In tempo libero vado a cinema e incontro con i miei amici e esco a lunghe passeggiate con il mio cane . Mangio molto frutta e amo bere la calda cioccolata.

Nie wiem czy jest wszystko poprawnie gramatycznie ale mam nadzieje ze tak :) pozdrawiam :*
Lilcia ty chyba nie znasz zasad tego forum, prawda?
nie Lilcia nie zna,okazala sie jeleniem...
Lilcia rogi juz ci urosly...?nie ? to brak ci wapna! :D
dziekuje bardzo :D pozdrawiam
Buongiorno, mi chiamo BG, vivo in Polonia in una città molto bella, che si chiama Poznan. La mia casa si trova nel centro della città. Vivo con i miei genitori e mio fratello. Ho un bel cane che si chiama Cywil. Ogni giorno vado a scuola e vado agli allenamenti con mi squadra . Da dieci anni faccio bascett in una squadra famosa a Poznan che si chiama Olimpia. Mi piace il cinema, lo sport e la musica. Nel tempo libero vado al cinema, esco con i miei amici oppure faccio delle passeggiate con il mio cane. Mangio tanta frutta e mi piace bere la cioccolata calda.
trafil groszek jelenia
con la mia squadra
tak, sorry , umknelo mi
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia