wypowiedz do sprawdzenia

Temat przeniesiony do archwium.
Witam! Mam do Was prośbę. Muszę oddać pracę, tylko żeby była zaliczona musi być bezbłedna. Proszę więc kogoś o sprawdzenie tego tekstu. Jest absolutnie z podstaw więc nie musi być żadnych skomplikowanych konstrukcji. Z góry dziękuję wam i pozdrawiam.

Mi chiamo .... Ho ...... anni. Habito in Polonia a .. in via ....... Studio il franchese e l’italiano all Collegio per la Formazione degli Insegnanti delle lingua a ........
Ho gli occhi verdi e i capelli castani non molto lunghi. Sono di statura media.
Mi piace i libri, ascoltare la musica, fare una passegiata, guidare la macchina.
Voglio descrìvere il mio giorno. Mi sveglio e mi alzo alle sei. Poi mi lavo, lavo i denti e mi vesti. Preparo colazione e esco di casa alle sette. Le lezioni ci soo dalle otto alle quindici. Poi prendo l’autobus per andare a casa. Arrivo a casa il pommerigio e pranzo. Lavo i piatti. Faccio le pulizie a casa. Poi studio, faccio i compiti. Ceno alle sette. Faccio la doccia. La sera io leggo i libri, vado in palestra, ascolto la musica, esco con il mio cane. Vado a dormire alle dodici di sera. Durante il fine settimana faccio la gita in montagna, mi incontro gli amici, vado in cinema, ho l’oppuntamento con gli amici. Durante le vacanze mi piace vade al mare.
Adesso voglio descrìvere il mio appartamento. Abito al quarto piano. L'appartamento è composto da un salone e due piccole camere da letto. L'appartamneto ha una cucina e anche un bagno di servizio e una toilette.Dal salone c'è un'uscita per il terrazzo.
a wiec to co widze po kolei....Abito bez H...il francese bez H...Mi piacciono libri....fare le passegiate...kiedy piszesz mi sveglio wiadomo ze sie podnosisz z lozka wiec wystarczy napisac tylko o ktorej godzinie i tez by sie przydalo napisa alle sei di mattina. nie zaczyna sie zdanie od POI mozesz tem wstawic przecinek...mi vesto nie "i"...ed esco alle 7 wiadomo ze z domu...le lezioni cominciano alle otto e un quarto
Dzieki bardzo! Uratowałeś mnie:) Teraz faktycznie widze że są głupie błedy ale to dlatego ze nie mam czasu ani serca do tego języka. Nie lubie go i tyle i nie wchodzi mi w ogole. Bardzo mi pomogłeś. Jak masz czas to rzuć proszę okiem jeszcze raz na drugą wersję, poprawioną. Pozdrawiam, Ania

Mi chiamo .... Ho ...... anni. Abito in Polonia a .. in via ....... Studio il francese e l’italiano all Collegio per la Formazione degli Insegnanti delle lingua a ........
Ho gli occhi verdi e i capelli castani non molto lunghi. Sono di statura media.
Mi piacciono i libri, ascoltare la musica, fare le passegiate, guidare la macchina.
Voglio descrìvere il mio giorno. Mi sveglio alle sei di mattina, mi lavo, lavo i denti e mi vesto. Preparo colazione e esco alle sette. Le lezioni ci sono dalle otto alle quindici. Il pommerigio prendo l'autobus per tornare a pranzo, dopo aver mangiato lavo i piatti e pulisco la casa. Poi studio, faccio i compiti. Ceno alle sette. Faccio la doccia, La sera io leggo i libri, vado in palestra, ascolto la musica, esco con il mio cane. Vado a dormire a mezanotte. Alla fine della settimana faccio un giro in montagna, mi incontro con gli amici, vado in cinema quando ho l’oppuntamento con gli amici. Durante le vacanze mi piace Andare al mare.
Adesso vorrei descrìvere il mio appartamento. Abito al quarto piano, è composto da un salone e due piccole camere da letto. Ha una cucina e anche un bagno di servizio e una toilette.Dal salone c'è un'uscita per il terrazzo.
no juz lepiej wysatrczy ze poprawisz tylko La sera io leggo i libriHa una cucina e anche un bagno di servizio e una toilette.w miejsce e anche daj rpzecinek i to bedzie wszystko :)

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia